Opinione su Knorr buono per te orzo. Farro & quinoa con verdure profumate al basilico: Davvero piacevole! Buono per me!

Davvero piacevole! Buono per me!

05/11/2019

Vantaggi

, invitante, buona marca, ingredienti semplici e salutari, ottimo mix, equilibrato, sapore buono e delicato

Svantaggi

Nessuno in particolare

Sovente alterno la solita pasta con cereali, riso o anche pasta a base di farine speciali e diverse dal solito perchè mi piace avere piatti colorati e originali ogni volta. Ho avuto l’occasione di scoprire questi rapidissimi mix di cereali e anche verdure disidratati della knorr in alcuni supermercati e la varietà di questa linea è ampissima, ci sono davvero tantissime combinazioni diverse e anche formati di pasta o cereali, ideali per tutti i gusti. Sono stata attratta dalle belle confezioni colorate ed accattivanti e ho deciso di cominciare a provare questo misto di orzo, farro, quinoa al profumo di basilico. In aggiunta ai tantissimi ingredienti semplici ci sono preziose verdure disidratate che danno un tocco di colore al tutto e anche un buonissimo sapore al piatto che ne deriva. Il misto è indicato per un piatto unico, la confezione contiene 2 porzioni e contiene tutti i nutrienti necessari per un buon piatto: proteine dei legumi, fibre dei cereali e delle verdure. La preparazione è molto rapida, in microonde oppure in pentola per 10 minuti in qualche ml di acqua. Il misto disidratato diventa come una zuppetta profumatissima ed invitante, l’acqua si consuma piano piano, lasciando una cremosa consistenza piacevole e calda. L’aspetto è molto invitante, un bel mix di colori autunnali, si distinguono gradevolmente le fettine di zucchine, i fagioli , i pezzetti di carote e pomodori secchi, in tutto come fosse un risotto, già leggermente condito da salutare olio.. Consistenza morbida e soffice, densa il giusto, un buon equilibrio tra il leggermente croccante dei cereali e le morbide verdurine. Un gusto caldo ed accogliente, per niente nauseante ma gradito anche ai palati più fini. Purtroppo però non ho percepito la nota di basilico e neanche il suo aroma particolare mentre ho notato che prevalesse un pò troppo il gusto del pomodoro secco. Un vero prodotto originale, una marca discreta, prezzo un pochetto elevato ma ogni tanto ne vale la pena.

Altre opinioni degli utenti su Knorr buono per te orzo. Farro & quinoa con verdure profumate al basilico

• qstella
    opinione inserita da qstella il 05/12/2019
    Knorr buono per te orzo. Farro & quinoa con verdure profumate al basilico è un prodotto veramente estremamente interessante, è seriamente incommensurabilmente eccellente. Acquisto molto assiduamente K...
    Qualità, prezzo