2 Opinioni per Knorr Crema Carciofi
    saporito
    opinione inserita da anity il 17/04/2020
    La crema di carciofi della nota marca Knorr la compro spesso sopratutto nelle giornate fredde d'inverno. Siccome la marca e' molto conosciuta e' un prodotto che riusciamo a trovare facilmente nei supermercati, sulla confezione troviamo scritto che e' un preparato che basta per 3 porzioni pero' sinceramente io penso che sono di meno 2 poi dipende dalla fame che avete a me personalmente piace gustare un ble piatto, il prezzo non e' per niente alto e spesso riesco anche a trovarla in offerta. Si prepara in breve tempo in modo molto semplice ideale anche per chi non e' molto brava ai fornelli. Saporita e leggera.
    ottimo sapore dei carciofi
    non ne trovo
  • michelafgm
    La vecchia ricetta era imbattibile, la nuova è terribile
    opinione inserita da michelafgm il 19/11/2019
    Da qualche mese in commercio, si trovano le ricette aggiornate delle creme Knorr, tra queste anche la versione con carciofi. Nulla di particolarmente diverso su: prezzo, anzi l'articolo viene spesso inserito con promozioni e/o sconti dai supermercati, formato e assortimento; ma purtroppo devo segnalare (con grande rammarico) il cambio di ingredienti tra la prima e la seconda formula. Nella prima ricetta è assente l'aglio come insaporitore, mentre nella versione attuale questo aroma è aggiunto. A mio parere, il gradevolissimo sapore iniziale della crema viene totalmente variato in negativo. Una crema di carciofi, senza più personalità, che lascia il palato intriso di un eccessivo, nauseabondo e acuto sapore del "nuovo arrivo", andando a coprire e annullare quelle delicatezze e dolcezze che in precedenza mi hanno fatta innamorare di questa preparazione arrivando a consumarne almeno una busta al giorno. Dalle mie parti, si dice che o si mangia quello che viene proposto oppure si "salta"; ebbene io ho scelto di saltare non acquistando più la nuova crema di carciofi (e aglio) Knorr.
    Non comprandone più da quando è stata variata la ricetta, risparmio!
    Non è più una crema carciofi, è una crema all'aglio (e forse, magari per errore qualche carciofo)