7 Opinioni per Knorr Cremosa di zucca con carote profumata al rosmarino
  • pinta66
    Non è il massimo
    opinione inserita da pinta66 il 26/06/2019
    Acquistavo tempo fa questa Cremosa di zucca, carote con rosmarino, poi ho smesso di acquistata per un periodo e l'ho acquistata nuovamente la scorsa primavera. Devo dire di averla trovata diversa, sia come consistenza che come gusto. Abitualmente l' arricchisco con un filo di olio extravergine d'oliva e Parmigiano, almeno ha un gusto più gradevole. Purtroppo non sono più intenzionata ad acquistarla perchè sa troppo di industriale. Forse è tale quale alle altre volte che l'acquistavo, ma mi sono accorta solo ora che non mi soddisfa. La confezione è solo per 2 porzioni e come prezzo non è per nulla economico.
    NESSUNO
    costo elevato
  • simyann87
    Buono
    opinione inserita da simyann87 il 05/05/2019
    Non vado matta per le vellutate ma ogni tanto mi piace mangiarle per variare i miei pasti. Inoltre il sapore della zucca mi piace particolarmente quindi ho deciso di assaggiarlo e poi non ho smesso più di comprarlo. I prodotti Knorr da sempre sono prodotti di ottima qualità . Mi piace il sapore di zucca unito a quello delle carote , si sente anche il rosmarino e la consistenza è ottima . Gustoso da servire con dei crostini, aggiungendo la nota croccante al piatto. Io la preparo la sera di solito ma è anche un ottimo pranzo leggero. Ha un sapore leggermente dolce data ovviamente la dolcezza naturale della zucca e delle carote. E' una confezione da 500 ml e costa davvero poco, io l'ho pagata 1,50, ogni tanto si trova anche in sconto, quindi ancora meglio. La consiglio assolutamente.
    gustoso
  • forevergirl1
    Genuino e saporito
    opinione inserita da forevergirl1 il 04/05/2019
    Mia mamma adoro le vellutate, e così quando ha visto sullo scaffale del supermercato la cremosa di zucca con carote profumata al rosmarino di Knorr, non ci ha pensato due volte e subito è finito nel carrello della spesa. L'ha preparata per cena accompagnata da crostini. A dire il vero, non amo la zucca perchè la trovo molto dolce, ma quando ho visto che al primo assaggio hanno commentato positivamente, ho voluto provarla anche io. In effetti questa vellutata è deliziosa grazie anche al rosmarino che trasforma il sapore della zucca. E' cremosa, gustosa, leggera e versatile , può può essere mangiata da sola come zuppa ma anche come condimento per arricchire tanti piatti. E' semplice e genuino, fatto con verdure di qualità. Facile e veloce da preparare, basta versare in pentola il preparato facendolo riscaldare per qualche minuto , magari aggiungendo qualche ingrediente, mia mamma ha aggiunto la Philadelphia per renderla ancora più vellutata. Di certo la ricompreremo, anche perchè è un ottimo salvacena . Il prezzo non è esagerato, la confezione da 500 ml l'abbiamo pagata appena € 1,50.
    buono, versatile
    non ne trovo
  • elenoire
    Knorr vellutata pronta
    opinione inserita da elenoire il 04/04/2019
    A casa di un familiare, ho provato la Cremosa di zucca con carote profumata al rosmarino del marchio Knorr. È una vellutata già pronta, a base di zucca, carote e cipolle, arricchita con rosmarino ed altre spezie; per prepararla, basta versare il contenuto della confezione in una pentola e scaldare a fuoco lento per qualche minuto (credo si possa riscaldare anche nel microonde). Devo dire che questo prodotto non mi è dispiaciuto, quindi penso che in futuro potrei anche acquistarlo; questa vellutata è reperibile in quasi tutti i supermercati ad un prezzo di 1,40 / 1,50 € per il formato da 500 ml.
    Non male;
    no.
    opinione inserita da anity il 21/01/2019
    Tempo fa per curiosita' per la prima volta ho acquistato la cremosa di zucca con carote profumata al rosmarino della notaa marca Knorr. E' un prodotto non difficile da trovare nei supermercati, la confezione e' sigillata molto bene, basta per due porzioni non di piu', il prezzo e' nella media poi dipende dal supermercato che la compriamo. E' molto facile e veloce da preparare io la trovo indicata per una sera d'inverno a me e' piaciuta con l'aggiunta di crostini. Anche mio marito l'ha apprezzata molto i miei bimbi un po' meno, il sapore della zucca e' piu' intenso di quello delle carote, il gusto del rosmarino e' molto delicato.
  • fb-1827672193915369
    zucca con carote
    opinione inserita da Maria Miele il 12/01/2019
    io e mio marito siamo amanti di prodotti italiani e quindi abbiamo acquistato questa vera e propria delizia fatta con delle verdure italiane e di qualità. la confezione è fatta con una scatola di cartone utile anche al riciclo o al riutilizzo e questo fa molto bene per il nostro ambiente. all'interno di questa confezione c'è la cremosa di zucca e carote, diciamo che l'accoppiata non è delle migliori ma la verdure è molto raffinata, nella confezione c'è il preparato che ovviamente bisogna versare in pentola ed aggiungere i prodotti mancanti ma non le spezie visto che è ricca di rosmarino ed è molto profumata. per avere un prodotto così però bisogna spendere davvero tantissimo e questo è un aspetto non positivo per me.
    costosa
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 10/01/2018
    Questa cremosa Knorr l'ho acquistata per me un paio di volte, ma anche per mia nonna che non può più camminare. In genere evito di prenderla, perchè mi dispiace un po' la presenza di crema di latte e latticello. Il rosmarino, c'è solo al 0.07%, ma essendo una vellutata dal sapore delicato e dolce, l...
    Sapore dolce, più presenza di zucca, rispetto alle carote
    Presente latticello e zucchero, poteva starci più rosmarino