11 Opinioni per Knorr Minestrone di 13 Verdure
  • fiabefatate
    opinione inserita da fiabefatate il 21/10/2021
    Quando inizia a far freschino, nelle sere d'autunno, non c'è niente di meglio che gustarsi una buona zuppa di verdure, preparata con ingredienti sani e genuini. Tuttavia, non sempre in dispensa si trovano gli ingredienti necessari, e ancor più spesso il tempo necessario alla preparazione di una buon...
    Verdure ben cotte, facilmente reperibile, prezzo basso, valida alternativa a pasti meno salutari, versatile per altre ricette.
    Sapore molto industriale, eccessiva sapidità
  • cinquanta
    Il minestrone che sa di conservato
    opinione inserita da cinquanta il 24/03/2020
    Ho provato questo minestrone già pronto in brick un po' di tempo fa, in un periodo in cui non avevo tempo e voglia di cucinare ma volevo comunque mantenere un'alimentazione al minimo del salutistico. In questo caso avevo già provato della stessa marca la versione in latta che contiene 11 verdure ed essendo rimasta soddisfatta mi aspettavo che sarebbe stato più buono, ma ne sono rimasta molto delusa. Si sente moltissimo il sapore di conservato e le verdure sono stracotte , si spappolano facilmente. Per il resto si scalda velocemente, volendo anche in un piatto nel microonde , ed il prezzo è assolutamente nella media . Per me sconsigliatissimo , mi ha disgustata.
    rapido
    pessimo sapore e consistenza
  • chicca67
    Minestrone Knorr
    opinione inserita da chicca67 il 23/11/2018
    Fermo restando che il minestrone migliore rimane quello fresco, questo può essere una buona alternativa in caso venisse voglia di zuppa all' ultimo minuto ma mancano le verdure in dispensa. Eccede, come tutti i prodotti del genere, un po' nel sale e si sente l' aggiunta del sale, ma ci si può passare sopra. Il sapore delle verdure si sente, soprattutto i legumi, le carote e le zucchine. Anche il sapore delle patate e della cipolla si sente parecchio. E' un minestrone piuttosto brodoso e non particolarmente denso, nonostante la ricchezza di materie prime che sono, comunque di buona qualità. Il prezzo del prodotto è conveniente e il rapporto qualità/prezzo buono.
    Economico e ricco dei verdure
    Uso del glutammato
    salutare
    opinione inserita da anity il 18/11/2018
    Sopratutto nei periodi invernali quando fa freddo preparo i minestroni, compro davvero diversi tipi mi piace assaggiare tanti, uno buono che mi piace e' il minestrone di 13 verdure della nota marca Knorr. La confezione e' da 500 grammi il prezzo rispetto a marche piu' economiche questo e' un po' piu' altino ma visto la buona qualita' ne vale la pena. Per prepararlo ci vuole davvero pochissimo tempo si puo' aggiungere anche la pasta o riso ma a me piace gustarlo cosi assoluto. Le verdure sono tante tagliate molto bene belle croccanti con un bel colore e sopratutto un buon sapore. Buon prodotto salutare.
    ottimo e veloce da preparare
  • bea2017
    Gustoso
    opinione inserita da bea2017 il 29/10/2018
    Durante il periodo invernale, in particolare durante quelle giornate piovose e nevose, amo mangiare qualche prodotto caldo che ti riscaldi in particolar modo il minestrone di 13 verdure. Io amo affidarmi a quello della knorr. Lo acquisto sempre al supermercato, si tratta di un prodotto salutare, buonissimo, facile da preparare, bastano davvero pochi minuti ed è un piatto gustosissimo. Fortunatamente ai miei bambini piace tantissimo e lo mangiano con gusto, si tratta di un prodotto salutare, che fa benissimo alla salute e durante i periodi invernali riscalda. E' un prodotto di qualità, conveniente e salutare.
    Buon sapore
    Da tenere per le evenienze
    opinione inserita da Anonimo il 28/10/2018
    Con l'arrivo dei primi freddi siamo soliti mangiare qualcosa di caldo la sera, soprattutto minestre a base di legumi e verdure. Di base in casa facciamo anche il minestrone ma spesso la vita di tutti i giorni non ci permette di essere così organizzata. Per le eccezioni ed evenienze prendiamo quelli già pronti. Ne ho presi di diversi marchio e Knorr resta uno dei migliori per resa in cottura e mix di verdure e legumi. Ha un costo leggermente superiore ad altri, ma la qualità è buona e soprattutto non si smollano l verdure, soprattutto quelle più morbide. Lo trovo molto saporito, non aggiungo sale ma solo spezie. Ogni tanto ci può stare soprattutto per mangiare qualcosa di caldo.
    sapore
    costo leggermente superiore ad altri
  • supermario64bros
    ottimo rapporto qualità prezzo
    opinione inserita da supermario64bros il 28/10/2018
    In casa tengo sempre una busta di minestrone pronto e spesso si tratta proprio del minestrone Knorr. Si sa la Knorr è un'azienda leader nei prodotti pronti per la cucina e questo minestrone lo trovo proprio ottimo. Basta aprire la scatola e si trova subito un bel mix di verdure quali patate, carote pomodori, sedano, zucchine, fagiolini, fagioli, piselli, cavolo verza, cipolle, spinaci, porro, prezzemolo. La preparazione è facile e veloce ed il risultato, a mio parere, è veramente ottimo. Alla fine tiro fuori una bella tazza di minestrone fumante, il brodo ottenuto è molto gustoso ed i vari elementi del minestrone sono sempre teneri e gustosi, a volte quando lo preparo a mezzo giorno metto dentro anche un po' di pasta, ottenendo così un pasto completo.
    veloce e gustoso
  • fleur
    Buono
    opinione inserita da fleur il 27/10/2018
    Premetto che non avevo mai comprato un prodotto di questo tipo in quanto solitamente preferisco preparare il minestrone da me tuttavia il mese scorso è stato pregno di impegni di vario tipo, soprattutto lavorativi, e così ho deciso di provare almeno una volta . Ciò che mi ha spinto nella scelta è stata sicuramente la marca. Mi fido di Knorr e so che produce buoni prodotti. Il minestrone Knorr di tredici verdure era un po' più costoso rispetto al minestrone di altre marche ma penso che il prezzo sia giustificato dalla qualità del prodotto. Aperta la confezione ho visto le verdure tagliate a cubetti piccoli ed il minestrone era piuttosto liquido proprio come piace a me. L' ho scaldato ed aggiunto un po' di pasta corta ed in poco tempo era pronto il primo. In famiglia è stato apprezzato da tutti e penso proprio che lo acquistero' anche in futuro.
    Buono
    Ottimo
    opinione inserita da Clio Bellicini il 27/10/2018
    Da quando vivo da sola nn ho mai mangiato verdure... ma da quando seguo un programma di un stile di vita sano ho introdotto nella mia alimentazione più verdura e frutta e il primo prodotto che ho acquistato è stato proprio knorr minestrone 13 verdure e devo dire che nn ho mai assaggiato una cosa così buona. Delicata sul palato ma nello stesso tempo saporita si sentono tutti i tipi di verdure che ci sono... È davvero buonissima e devo dire che anche a mio figlio gli piace un sacco da piccola mia nonna me lo faceva e questo prodotto è proprio uguale a quello che mi faceva mia nonna... E sapete una cosa?è l’unico sul mercato che mi piace. Ogni volta che faccio la spesa knorr minestrone nn manca mai nel carrello mi compro sempre una scorta per paura di rimanere senza.
    Buonissimo
    Nn c’è ne sono
  • kira1992
    diverso da quello in lattina
    opinione inserita da kira1992 il 27/10/2018
    Quando ho visto il minestrone Knorr in offerta in confezione tetrapack da 500 grammi mi sono fiondata all'acquisto, trovo il prodotto buono e molto comodo, la differenza da quello in lattina c'è come consistenza delle 11 verdure, in quello in lattina abbiamo un minestrone con una base più cremosa, in questo invece abbiamo una selezione di 13 verdure tra ortaggi e legumi con una consistenza più compatta la verdura tutta tagliata a cubettini piccoli rimane più colorita e più brodosa servita nel piatto. INGREDIENTI pomodori da agricoltura sostenibile acqua/brodo fecola di patate addensante olio extravergine d'oliva sale qb patate carote sedano fagioli zucchine fagiolini piselli cavolo verza cipolle spinaci spinaci porri prezzemelo il titto ben mixato come aromi senza glutammano aggiunto a me è piaciuto è un ottima variante al barattolo più melmoso.
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
  • locusta91
    Preferisco la versione in lattina
    opinione inserita da Anonimo il 25/10/2018
    Rispetto alla versione in lattina, questo minestrone Knorr l'ho trovato meno convincente. In quello erano più presenti le carote, ed era più dolce, mentre in questo ci sono più patate. Si vede che il sapore dolce l'ho apprezzo maggiormente, tenendo poi conto che tendo a inzuppare le minestre con pane o crostini. Si tratta comunque di un minestrone rapido e comodo da preparare, ancora di più dei migliori surgelati, seppur quest'ultimi sono più di una spanna superiori qualititivamente rispetto a questi precotti, l'ho constatato più volte. Il prezzo è ragionevole, seppur più elevato delle zuppe discount. Dato che preferisco di più la versione in lattina, questo cerco di evitarlo, con tutte quelle patate.
    Un minestrone pratico abbastanza economico
    Più patate della versione in latta; il sapore mi ha convinto di meno