Opinione su Knorr Risotto con zafferano e funghi porcini: Un risotto pronto in un attimo

Un risotto pronto in un attimo

25/01/2018

Vantaggi

Pronto in un attimo

Svantaggi

Vado sempre di fretta, per cui sono condannato ad una cucina rapida per mangiare.

Fatta questa premessa, vi parlo di uno dei prodotti preferiti, che mi permettono, di tanto in tanto e ovviamente quando ho poco tempo a disposizione, di prepararmi un buon risotto, investendo nell'operazione appena 15 minuti.

Per farlo mi sono sempre rivolto ad una marca notissima sul mercato nel campo della risotteria, la Knorr, azienda per la quale la Unilever di Roma, produce svariati risotti liofilizzati tra i quali quello allo zafferano e porcini.

Questo prodotto è preparato con ingredienti naturali, provenienti da agricoltura sostenibile, quale appunto l'ingrediente principale il riso, gli altri sono i funghi porcini liofilizzati e lo zafferano ed altri ancora di minor importanza.

Per gustare questo risotto al gusto di porcini e zafferano, basta immergere i 175 grammi della confezione in mezzo litro di acqua fredda, portare ad ebollizione e far cuocere a fuoco medio per 15 minuti girando di tanto in tanto il riso per evitare di attaccarsi al fondo, fino al completo assorbimento dell'acqua.

Prima di impiattare, aggiungere nella pentola stessa di cottura, una noce di burro e parmigiano grattugiato quanto basta, amalgamare il tutto e servire ben caldo.

Il prodotto è senza glutammato ed a basso contenuto di grassi, il suo costo a prezzo pieno è di €1,00, in offerta l'ho pagato €0,79.

Buon appetito.

shelley

Altre opinioni degli utenti su Knorr Risotto con zafferano e funghi porcini

• keating19
    opinione inserita da keating19 il 01/03/2020
    Quando ho voglia di gustarmi un buon risotto e non ho molto tempo a disposizione oppure non ho tutti gli ingredienti necessari per farlo da me.Mi basta andare al supermercato per trovare delle buone e...
    Un gustoso risotto dai colori brillanti
    Ovviamente gli ingredienti non sono freschi di Stagione...
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 08/04/2018
    A volte,per mancanza di tempo,acquisto questi risotti liofilizzati.Questa volta ho trovato in offerta nel mio supermercato il Risotto Knorr con Zafferano e funghi porcini a 0,99 centesimi.Un prezzo su...
    E' proprio buono