4 Opinioni per Knorr Zuppa Tradizionale, Con Orzo, Farro E Legumi
    saporita
    opinione inserita da anity il 18/12/2018
    Sopratutto in inverno mi piace tanto mangiare le zuppe, sopratutto di sera a cena. Farla io con gli ingredienti freschi impiegherebbe troppo tempo e io non ne ho molto a disposizione, per questo spesso acquisto quelle pronte, una buona che mi piace e' quella della Knorr zuppa tradizionale con orzo farro e legumi. E' molto facile e veloce da preparare basta riscaldarla qualche minuto ed e' fatta, io personalmente aggiungo anche i crostini sotto. Questa zuppa e' buonissima, molto leggera, ricca di ingredienti salutari che fanno bene al nostro organismo. Non appesantisce ed e' molto digeribile. Anche ai miei bimbi piace tantissimo.
    salutare
  • nickulow
    Knorr Zuppa
    opinione inserita da nickulow il 13/12/2018
    Non sono amante delle Zuppe pronte onestamente, ovviamente preferisco quelle fresche, ma devo dire che la Knorr ogni tanto mi stupisce. Ho provato qualche tempo fa questa zuppa con Orzo, Farro e Legumi e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto. La zuppa non è fresca, non è come quella fatta a mano ovviamente, non è proprio salutare visto che qualche elemento in più dentro ce lo mettono però si prepara velocemente ed è pratica. La zuppa ha un buon gusto, è delicata e costa, quello si. Si trova ovunque, questo è punto a favore. Nel complesso sicuramente la consiglio per una cena veloce e calda.
    buona
    costo
  • linda777
    Zuppa
    opinione inserita da linda777 il 01/09/2018
    Nn vedo l ora che arrivi l inverno per godermi di nuovo un piatto caldo di zuppa In genere ne ho provati diversi tipi alcuni scadenti altri molto buoni In realtà se posso preferisco farmela io compro il farro l orzo e tutto il necessario purtroppo ci va molto tempo già solo per cuocere i primi due così adattandosi al poco tempo della gente la Knorr come anche molti altri marchi ha creato questi prodotti salutari per dare la possibilità a tutti di mangiare bene senza aver bisogno di una giornata per cuocere una zuppa Tornando a prodotto consiglio di provarlo è buoni gustoso e si sentono tutti i sapori che ci si aspetta di trovare in zuppa chiaro che legumi orzo e farro devono piacere Ad esempio io preferisco questi al riso al contrario di mio marito così finisce che o compro Knorr per avere la zuppa pronta per me nn costa molto più che altre zuppe e vale decisamente provarla
    Pratica buona e veloce
  • locusta91
    Una gustosa zuppa con legumi
    opinione inserita da Anonimo il 29/08/2018
    Gustosa zuppa con vari cereali e legumi, che ho provato più volte dato che ogni tanto il prezzo cala ulteriormente. Tendente al dolce ma la trovo saporita e gradevolmente aromatica. Ho un pò storto il naso leggere tra gli ingredienti il fruttosio aggiunto, però. È facile da preparare, dato che basta scaldarla un po'... L'ultima volta l'ho mangiata accompagnata con un buon pane ai semi. Tendo comunque annacquarla un pò dato che per me è sennò troppo fissa e saporita. Preferirei delle porzioni più abbondanti comunque... Di questa serie Knorr preferisco ormai la "Ortolana", ma mi viene da promuovere anche questa.
    Saporita e facile da preparare; varie volte vista in offerta
    Preferirei porzioni più abbondanti; presenza di fruttosio