Opinione su Kobo Touch Ereader: Ottimo per leggere i libri in digitale

Ottimo per leggere i libri in digitale

19/04/2015

Vantaggi

Facile Da Usare, Ottima Durata Della Batteria, Luce Per Non Affatticare La Vista, Memoria Grande

Svantaggi

Nessuno Per Ora

Kobo touch ereader e' un oggetto molto in voga negli ultimi anni, in pratica ha la forma di un tablet ma serve per leggere i libri.
Infatti stanno dilagando sempre di piu i libri nel formato ebook ovvero sia nel formato digitale anziche' cartaceo.
Questo permette un risparmio di carta ed anche di spazio visto che anziche' depositarli sulle mensole o sugli scaffali e i ripiani delle librerie i libri vengono comodamente tenuti nella memoria di questi ereader.
Questo della Kobo e' molto valido, infatti ha una memoria di base ottima che permette di salvare centinaia e centinaia di libri e la batteria dura davvero per molte ore e permette di leggere con tranquillita' senza l'assillo di dover collegare il devide alla corrente elettricha tramite l'apposito spinotto oppure al pc.
Il fatto che la batteria sia di notevole durata fa in modo che si possa godere del piacere della lettura anche quando si e' in viaggio o per la strada.
Le dimensioni non sono eccessive, sta comodamente dentro ad una normale borsetta e pesa poche decine di grammi.
Gradisco molto il fatto che sia ideato in modo da avere una illuminazione di schermo atta a non danneggiare la vista ne affaticarla perche' leggendo gli occhi rimangono a lungo puntati sullo schermo touch.
Il costo non e' eccessivo e con meno di 90 euro si puo' avere questo prodotto che reputo valido e competitivo.
Con 10 euro in piu' ho acquistato, dal negozio Mondadori, anche la custodia di un bel colore rosso che cosi' fa contrasto con il nero della cornice del Kobo.
Mi ci trovo davvero bene e da quando ce l'ho, circa 4 mesi, non mi ha mai dato nessun tipo di problema.

fb-francacira

• Design
  • Funzionalità
  • Praticità

Altre opinioni degli utenti su Kobo Touch Ereader

• luca862
    opinione inserita da luca862 il 20/12/2019
    Ho preso l'E-reader Kobo ormai da tanti anni e sono davvero soddisfatto. La qualità delle componenti è altissima, l'utilizzo estremamente semplice e lo schermo sembra davvero una pagina di carta, per ...
    Economico, adatto a tutti gli store, ottima qualità
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 22/04/2017
    Sono ormai alcuni anni che ho questo Kobo Touch, un ereader a mio parere davvero ottimo in relazione al prezzo pagato (se non ricordo male 59 euro). Con un ereader si possono leggere i libri in format...
    Leggero e compatto; lunga durata della batteria; aggiornamenti abbastanza frequenti
    Privo di illuminazione
  • diabalos94
    opinione inserita da diabalos94 il 28/02/2016
    Questo fantastico e-reader della Kobo è davvero fantastico , permette di leggere in tutta comodità il vostro libro in formato digitale , lo schermo è anti riflesso , e l' illuminazione è regolabile. B...
    leggero , tantissimi libri in una mano e molti altri vantaggi
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 13/07/2015
    Io sono amante dei libri cartacei e amo sentire l'odore delle pagine quando leggo. Però purtroppo il costo dei libri è in generale un po' alto e ai miei ritmi la spesa mensile pesa troppo sul nostro b...
    Comodo, I Libri Costano Meno
    Nulla
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 19/04/2015
    Nessuno può immaginare quanto mi dispiaccia per il mondo cartaceo e per la scomparsa dei libri in formato tradzionale che un tempo facevano bella figura sulle mensole delle librerie ma devo ammettere ...
    Funzionale, Buona Illuminazione, Carica Duratura, Economico