• frizzantezza
2 Opinioni per Kong Strong wild power
  • lama
    Il migliore!
    opinione inserita da lama il 25/01/2021
    L'opinione è riferita alla versione "Sugar Free". Il mio energy drink preferito! Il gusto è pazzesco! Migliore di redbull, monster, e tutte le altre sottomarche che ho potuto provare. Visto che casa anche nella Rep.Ceca, lo paragono anche ai loro drinks. Ripeto, non ho trovato di meglio! La lattina ha 10kcal, quindi è ottima. Il suo effetto lo produce, come tutti gli altri energy drink. Il prezzo è di 0.60€, tra i più economici. La frizzantezza è giusta! Ve lo consiglio a temperatura ambiente! Se tenuta in frigo, vi perdete il gusto, e la frizzantezza diventa fastidiosa! Il mio voto è 10. è il mio drink preferito! è ottimo per concentrarsi e per fare attività fisica di vario tipo (informatevi prima di assumerla se fate attività). Dove comprarla? La trovo SOLO al Lidl, in quanto c'è una collaborazione tra il produttore e la catena alimentare.
    Economico, poco calorico, efficace
    Disponibile solo al Lidl, formato solo da 250ml
  • iceblu
    Un buon energizzante a poco costo
    opinione inserita da iceblu il 28/10/2020
    Ho acquistato presso il supermercato della LIDL questo energizzante-stimolante Kong Strong dal prezzo piuttosto basso, circa 79 centesimi. Queste bevande analcoliche sono caratterizzate dal fatto che contengono diverse sostanze stimolanti. Quest'ultime risultano necessarie specie se la persona deve compiere un enorme sforzo fisico o mentale. Il drink viene venduto in lattina da 250ml, viene prodotto in Germania e distribuito per conto di LIDL Italia. Il sapore è molto simile a la maggior parte degli energy drink, che in tutto o in parte sono abbastanza zuccherati. In questo caso, abbiamo un mix perfetto di ingredienti, quindi nun sapore unico, lo consiglio a tutti, come bevanda da usare dopo uno sforzo fisico intenso o quando svolgiamo una buona attività scritta nel proprio recipiente. Ottima la quantità di caffeina che ci permette di rimanere attivi più tempo. Visto il prezz pagato, lo consiglio a tutti.
    prezzo, sapore, energizzante