• Design
1 Opinioni per KotiCidsin Spazzola Lisciante per Capelli
  • matutteame
    Ottimo Rapporto Qualità Prezzo
    opinione inserita da matutteame il 01/05/2021
    Sono rimasta piacevolmente sorpresa nello scoprire che questa spazzola lisciante a un prezzo contenuto ma onesto è una qualità davvero molto alta. La confezione è completa di tutto manuale di istruzioni e poi viene anche un sacchetto per contenerla e ripararla da polvere ed urti oltre tutto l'interno è completamente argentato in un simil materiale termoisolante non consiglio di riporla subito dopo l'uso ma un paio di minuti e la si può mettere dentro alla borsina anche se è ancora tiepida. Veniamo ora alla spazzola perché l'ho messa a confronto con quella che sto utilizzando attualmente e devo dire che non ho trovato particolari differenze di qualità. Il cavo viene con la spina tedesca come tanti elettrodomestici e quindi necessita di un adattatore ma fino a qui è abbastanza normale. Il cavo all'attaccatura ruota a 360° quindi è impugnabile comodamente e si può utilizzare senza che si aggrovigli. La spazzola ha un bel design essenziale è molto elegante nero ed oro ho apprezzato il fatto che la parte riscaldante sia contenuta all'interno di una fila di dentini classici quindi è impossibile inavvertitamente far scivolare la mano sulla parte calda perché verrebbe fermata da questi. Una volta accesa con il tasto on off è possibile scegliere la temperatura tramite i tasti + e - passando da 100 a 230 gradi. Provando la mettere a 200 ° che è la temperatura che solitamente io utilizzo per i miei capelli il riscaldamento non è molto veloce ci vuole circa un minuto si capisce che è pronta perché la temperatura nei led Sara indicata fissa e non più lampeggiante. Durante il riscaldamento si sente un leggero sfrigolio ma non è affatto fastidioso. Venendo ora alla qualità del prodotto effettivamente è una buona spazzola lisciante funziona perfettamente e la trovo qualitativamente molto simile per il lisciaggio a quella che sto utilizzando di un marchio famoso di fascia media. Una volta fatta raffreddare è abbastanza facile da pulire dai capelli residui e anche se abbiamo dei prodotti per lo styling. Sinceramente visto il rapporto qualità prezzo non posso fare a meno che consigliarla perché è davvero un'ottima spazzola lisciante.
    Ottimo