• Assortimento
8 Opinioni per Kraft
  • frankjaegar89
    Non solo sottilette
    opinione inserita da frankjaegar89 il 23/10/2019
    Anche se è famosa specialmente per le sottilette, la Kraft produce un infinità di prodotti culinari diventando, in Italia e ,come penso, nel resto del mondo una delle più importanti marche del settore. Anche se il nome può sembrare tedesco, in realtà l'azienda alimentare è americana e il nome completo è Kraft Food inc. I prezzi sono relativamente buoni per ciò che offre e i prodotti che vende sono tra i più copiati come le sottilette, il formaggio spalmabile Philadelphia e prodotti dolciai come preparati per torte o simili. Che la qualità sia elevata non ci piove, salutare pultroppo, nonostante le numerose varianti light , la maggior parte delle volte viene meno producendo prodotti estremamente grassi o ricchi di zucchero. Spesso i loro prodotti sono sempre in offerta quindi sempre molto economici Ovviamente consiglio la marca.
    Prodotti di qualità
    Non sempre salutari
    Niente di che per me, .
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 14/09/2019
    Conosco la marca Kraft da anni, soprattutto è impossibile non aver mai acquistato un suo prodotto e non aver mai visto la famosa pubblicità in tv . L'assortimento di prodotti è davvero ampio e la maggior parte è molto gradita ai palati di tutti, ma anche se in casa mia sono sovente presenti prodotti Kraft, essi non corrispondono molto alle mie preferenze . Un esempio sono le sottilette, la Philadelphia, il cioccolato milka. Si presentano sempre in confezioni accattivanti e sembrano essere davvero tutti buonissimi, golosi ed indispensabili., ma gli ingredienti non sono così semplici e salutari e potrebbero essere benissimo evitati. Idem i sapori non sono così buoni per i miei gusti. Si sente che è tutto molto industriale e nn italiano e genuino. Per gusti personali non apprezzo il gusto dei formaggi , mi pare davvero troppo chimico e artificiale. Idem per le consistenze e l'odore. Inoltre il cioccolato milka è troppo dolce e la sua consistenza troppo pastosa. Anche se pure queste non sono così salutari, si salvano solamente le salse. Ketchup e maionese di buon sapore delicato e versatile, leggere e ogni tanto ci vogliono. Prezzi convenienti per i prodotti in generale , confezioni abbondanti e alta reperibilità.
    Vasto assortimento, alcune golosità, buone salse
    Categorie di prodotti che personalmente non apprezzo molto e non consumo .. troppo industriale ed ingredienti non così salutari e semplici
  • calamara
    Direi di no
    opinione inserita da calamara il 16/01/2019
    Sono anni che evito questa marca, perché per me significa salse con odori inquietanti, roba strana spacciata per formaggio e cibo industriale che ha spazzato via la buona cucina. Che ci posso fare, come molti marchi industriali è per me stato un trauma d'infanzia e non ci sarà modo per farmi cambiare idea a riguardo. Quindi per me fu, era è e sarà un secco no. Spesso ho rimesso sullo scaffale prodotti che mi avevano affascinato, solo perché ci ho letto che erano prodotti Kraft. Magari sono prevenuta e mi perdo chi sa quali meraviglie, ma sono discretamente sicura che non mi sbaglio. Preferisco mantenere le distanze!
    Prodotti industriali
    Roba pessima spacciata per buona
  • am53
    Un'ottima azienda.
    opinione inserita da am53 il 28/12/2018
    Kraft è un'azienda presente da tanto tempo e in molti paesi del mondo. Quando penso a Kraft mi vengono subito in mente le sottilette,ma non solo,anche i formaggi spalmabili che ,a mio parere sono una vera golisità e i migliori. Questi due prodotti sono quelli che consumo più spesso ,ma compro anche la maionese e altre cose con questo marchio. E' un'azienda che mi ispira fiducia. Non c'è toast che io faccia che non abbia le sottilette Kraft dentro. Ho letto che nel 2015 Kraft si è fusa con Henz diventando la seconda azienda più grande dell'America settentrionale e la quinta multinazionale più quotata nel mondo. Secondo me, ma anche secondo il parere delle persone che conosco, fa prodotti di eccellente qualità,con un vasto assortimento e reperibili in molti supermercati ,punti vendita alimentari e on line. Mi capita spesso di comprare i prodotti Kraft in offerta da Auchan o da Iper. Per me ,i prodotti Kraft sono convenienti perchè il rapporto qualità-prezzo è ottimo.
    Ottimo rapporto qualità-prezzo.
  • lolaconiglio
    sottilette storiche
    opinione inserita da lolaconiglio il 28/12/2018
    Ricordo la marca Kraft per l'allegra pubblicità, riguardante le famose classiche sottilette, che instancabilmente passava in TV quand'ero bambina. Allora non mi si era manifestata la terribile intolleranza al lattosio di cui purtroppo ora soffro, quindi le sottilette erano un latticino che mangiavo, se non giornalmente, quasi. Le amavo molto, trovavo che rendevano molto più invitante perfino un piatto di verdure bollite, quando poste a fondersi sopra un'insalata cotta ben sistemata nel piatto. Ma le mangiavo spesso anche nei classici toast preparati con le olive o il prosciutto, dove le immancabili sottilette facevano sempre la loro comparsa. Mi piaceva il loro sapore cremoso e deciso, quando fuse. La marca Kraft in sè e per sè mi sembrava poi ottima e di qualità e oggi come oggi, che devo stare parecchio attenta con il lattosio, sento la mancanza delle sottilette, che consiglio senz'altro a chiunque non abbia paturnie alimentari somiglianti alle mie. Se però nel frattempo la Kraft ne avesse prodotte di adatte agli intolleranti e se il disturbo non è grave come il mio, allora direi di approfittarne (purtroppo non so dire con certezza se di sottilette per intolleranti esistano, non vivendo più in Italia non sto molto dentro alle novità). Devo aggiungere che purtroppo non conosco gli altri prodotti Kraft, per cui mi sono limitata a opinare rispetto alle classiche sottilette.
    qualità sottilette, ottimo gusto quando fuse
    se si soffre di intolleranza al lattosio, ma spero che oramai se ne producano anche per intolleranti
  • darkdalia
    marchio di eccellenza
    opinione inserita da darkdalia il 28/11/2018
    Kraft è un marchio presente sul mercato da così tanti anni che mi sembra di conoscerlo ormai da sempre. probabilmente il fatto che io me lo ricorda da sempre è perché forse esiste da prima di me. Si tratta di un marchio che sta alla base della produzione di prodotti freschi da frigo e che produce uno dei prodotti più amati e famosi di tutti i tempi; le sottilette. negli ultimi tempi di questo prodotto ne sono stati fatti delle varianti assurde come quelle vegetali, senza lattosio, cheddar, mexican, ed ovviamente light. Un marchio che è una costante ed un sinonimo di qualità. Lo si può soltanto amare.
    esiste da molti decenni
    a prezzi più alti rispetto ad altri Marchi
    Kraft, cose buone dal mondo!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/11/2018
    Kraft è un marchio presente sul mercato da decenni e famoso soprattutto per le Sottilette che se inizialmente erano commercializzate solo in una versione oggi per diversificare l'offerta sono disponibili anche arricchite con mozzarella, oppure vegane, o addirittura preparate con il cheddar e quest'ultima variante è davvero filante e golosa. Il formaggio che però preferisco della Kraft è sicuramente il Philadelphia, un delizioso spalmabile che dà subito quel tocco di cremosità che manca ad ogni panino, a tante salse e c'è anche chi lo usa per preparare le cheese cake dolce che però a me non piace. Anche il Philadelphia è oggi disponibile in varianti sempre diverse dalla classica alla light, passando a quelle arricchite con tonno, pomodoro, cetriolo o prosciutto cotto. Essendo un marchio di fama mondiale sul web è possibile reperire anche prodotti che in Italia non avrebbero mercato nei nostri punti vendita come confezioni di mac and cheese già pronte che personalmente non comprerei neanche sotto tortura ma che a tanti mettono curiosità. Buone anche le salse, in maniera particolare ketchup e maionese che nella mia dispensa non mancano mai anche se ne usiamo in piccole quantità!
    assortimento
    materie prime molto industriali
  • sheffield18
    Un nome, una garanzia
    opinione inserita da sheffield18 il 12/11/2018
    Dalla celeberrima maionese, normale o light, all’ultima mata Mayo, dal formaggio Philadelphia alle sottilette e super sottilette, dai biscotti Lu e Oreo o Saiwa, dalle salse Mato Mato ai formaggi Osella e Jocca fino al caffè Hag...sono tantissimi i prodotti del marchio o meglio della galassia o universo Kraft che acquistiamo durante la nostra spesa e consumiamo con piacere. Il nome completo è Kraft-Heinz e si tratta di un marchio Usa nato addirittura nel lontano 1903: nel corso degli anni l’azienda ha avuto un grandissimo successo, si è estesa e ha assorbito moltissimi altri marchi e in particolare per l’Italia Osella, Sottilette, Cote d’Or, Toblerone, Saiwa o Philadelphia. Io personalmente faccio molto uso dei prodotti Kraft, in particolare sottilette, maionese classica e formaggio spalmabile Philadelphia, mi sono trovata e mi trovo sempre bene: mi sembrano prodotti di qualità in un ottimo rapporto col prezzo di vendita.
    grande varietà di prodotti- qualità