Opinione su Kung Fury: Un capolavoro

Un capolavoro

11/08/2017

Vantaggi

Film ultra divertente

Svantaggi

Non adatto a tutti

Kung Fury è uno di quei mediometraggi che o lo ami o lo odi, io personalmente lo stra amo.
Un film che dura solo 30 minuti e facilmente reperibile su Netflix, Kung Fury è un piccolo capolavoro trash, questa volta nel senso buono della parola, in cui risate la faranno da padrone.
Ogni cosa in questo film è stupida , fuori luogo e esagerata con una forte impronta anni 90.
La trama del film è una delle più stupide ma allo stesso geniali mai viste, che per tutto il film si chiede come sia possibile riuscendi a inserire sia Hitler, che viaggi nel tempo, divinità olimpiche e dinosauri.
La parte centrale forse è la più noiosa, ma si riprende subito nel finale con forse una dei combattimenti più non sense ma divertenti di sempre.
Il film a tratti è anche abbastanza violento quindi è sconsigliata la visione ai bambini non accompagnati.
Un film che consiglio a tutti, ma che potrebbe non piacere a tutti per via della sua genialita non sense

frankjaegar89

Altre opinioni degli utenti su Kung Fury

• suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 04/11/2016
    Kung Fury è un mediometraggio creato e recitato da David Sanberg. Il film è un misto tra azione, trash, fantascienza e commedia: un qualcosa che fa rabbrividire persino i migliori episodi trash di Pre...
    Una chicca trash che non troverete da nessuna altra parte
    Non credo che chiunque possa apprezzarlo