• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Kurtos a Cosenza
    Locale con ottimi dolci
    opinione inserita da Anonimo il 08/08/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2018

Sono contenta di aver conosciuto questo locale ed i suoi splendidi e gentili gestori ungheresi. Dentro al loro negozio ho potuto assaggiare tanti dolci tipici delle loro parti, fatti con cura e passione nonchè amore. E' stato veramente un viaggio nei sapori ungheresi che difficilmente scorderò. Ho trovato qualità, bravura e gentilezza, tutto ciò unito a dei prezzi convenienti e corretti. Complimenti davvero. Valutazione eccellente da parte mia frutto di un'esperienza altrettanto eccellente sotto tutti i punti di vista.
    Dolci eccellenti
    opinione inserita da Rita Malizia il 05/08/2019

Visitato dall'utente a settembre 2018

Kurtos è un locale di Cosenza situato a Corso Mazzini, è specializzato nella creazione di dolci molto buoni con tante varianti: al cocco, alla cannella e al cacao; è un negozio molto carino proprio al centro di Cosenza e i proprietari sono veramente gentilissimi, sembra come se fosse un piccolo angolo di Budapest. Ci sono dei dolci veramente particolari ed eccellenti, i proprietari sono di origini ungheresi; quando sono andata lì la prima volta ho assaggiato un Kurtos con la crema di pistacchio ed era qualcosa di veramente eccellente.