Opinione su Kyani: Kyani 1

Kyani

11/06/2017

Vantaggi

Ottima qualità e freschezza

Svantaggi

L'azienda Kyani lavora in questo settore da anni e offre bagno schiuma, shampi, creme e altri tipi di prodotti basati sulla frutta o erbe specifiche,
Mia moglie le ha comprate online perchè tramite una sua amica di vecchia data, molto fissata con le rughe e con l'invecchiamento, propose appunto a mia moglie di provarla.
La sera dopo una lunga giornata di lavoro, ci siamo messi al computer per trovare questo prodotti che qui non abbiamo trovato in nessun modo.
Abbiamo acquistato uno shampo e una crema per le rughe. I risultati sono abbastanza positivi, anche se forse mia moglie non ha proprio bisogno di queste creme, forse è la paura di invecchiare, comunque rimango col fatto che i prodotti sono di un'ottima qualità!

thelyon

• Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata

25/04/2018 20:43

Kyani non vende shampoo e bagnoschiuma ..ma solo prodotti di cosmeceutica di alta qualità e nutraceutica di alta qualita

Altre opinioni degli utenti su Kyani

• noitre32
    opinione inserita da Angelica il 08/06/2017
    Ho conosciuto i prodotti Kyani tramite internet, subito ero un pó scettica, poi leggendo e informandomi bene li ho comprarli per provarli. Devo dire che sono ottimi, passano attraverso un severo contr...
    ottimi prodotti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 08/06/2017
    Nella mia vita faccio sempre un distinguo tra i cibi che giovano alla salute da quelli dannosi. Oltre a farmi seguire da un dietologo, sono solito andare alla ricerca di prodotti naturali che possono ...
    qualità e prezzo