• Assortimento
3 Opinioni per L’ Oreal Mascara Miss Baby Roll
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 03/03/2020
    L’ Oreal Mascara Miss Baby Roll è un prodotto straordinariamente eccezionale. Posso fermamente affermare con la massima sicurezza di reputarlo uno dei migliori prodotti attualmente quotidianamente in circolazione, è effettivamente uno dei migliori mascara in commercio. L’ Oreal Mascara Miss Baby Roll è un prodotto seriamente valido, è davvero validissimo. Agisce istantaneamente rendendo lo sguardo palesemente molto intenso. La sua consistenza è semplicemente perfetta, davvero estremamente sensazionale. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è decisamente conveniente, è assolutamente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • lascrittrice2
    Mascara Baby Roll
    opinione inserita da lascrittrice2 il 21/01/2020
    Essendo un'appassionata di make-up ho provato ovviamente questo mascara della L'Oréal dal nome Miss Baby roll. È un mascara davvero ottimo, con uno scovolino piccolo però che separa bene le ciglia e quindi rende lo sguardo molto più intenso. Visto la forma particolare, le ciglia risultano allungate, ben separate, e anche molto più voluminose. Il suo bel nero intenso si adatta Praticamente ad ogni occasione e il prodotto ha un'ottima consistenza , quindi è duraturo nel tempo. Le ciglia non risultano le stecche né troppo incollate tra di loro. Il prezzo nella media di circa €9,90 in offerta Quindi un prodotto che consiglio assolutamente.
    Separa bene le ciglia, volumizza
  • digilander88
    Mascara Miss Baby Roll Mega Volume, L’ Oreal.
    opinione inserita da Anonimo il 19/01/2020
    Il mascara Miss Baby Roll mega volume di L’ Oreal è un prodotto dalla consistenza cristallina ideale per ottenere ciglia separate, sollevate e che illuminano lo sguardo. Si tratta di un mascara davvero leggero sulle ciglia, ne preserva la curvatura ed è a prova di sbavature. La consistenza fluida ed elastica, abbinata ad un comodo e pratico scovolino, avvolge le ciglia rendendole immediatamente incurvate e ben definite. Mi piace anche l' intenso colore nero che non irrita gli occhi. Dura tranquillamente tutto il giorno, incurva precisamente e infoltisce altrettanto bene, la quantità di prodotto è facilmente modulabile e lo consiglio anche perchè trovo non abbia nulla da invidiare a marche costose.
    Anche con una sola passata il risultato è di un fantastico ventaglio di ciglia scure e ben definite.