Opinione su Ristorante L'Angolo Blu a Rimini: Scortesia

Scortesia

15/05/2018
Visitato dall'utente a luglio 2017

Ci sono stata la scorsa estate per mangiare una pizza,cercavamo un posto nuovo e ci hanno consigliato l'angolo blu.
Locale posizionato in una zona anonima e nascosta di Rimini, piú che ristorante sembra un pub, infatti fanno molte specialitá tedesche piatti tipici.
Era estate per cui abbiamo optato per sederci di fuori, l'accoglienza non è stata Delle migliori, prima un cameriere ci indica un tavolo e poi arriva una cameriera straniera alquanto incazzata che non vuole farci sedere a quel tavolo ma in uno piccolissimo.
Capisco che eravamo solo in due ma il locale era mezzo vuoto e a quell'ora non si sarebbe certo riempito.
Comunque è stata davvero molto maleducata, ci getta li i menú è se ne va,dopo un bel po' torna a prendere le ordinazioni.
Aspettiamo piú del dovuto per Delle pizze e ripeto che il locale era mezzo vuoto finchè arrivano due pizze per lo piú bruciacchiate e dal sapore insipido.
La mia esperienza non è stata positiva in questo locale infatti non ci sono piú tornata, non so se abbiano cambiato la cameriera con una piú educata ma lo spero perchè anche questo lede molto l'immagine di una locale. Inoltre secondo me dovrebbero anche migliorare l'estetica del locale non è granchè. Per ora è un no, non so se un giorno ci ricapiterò ancora.

superkitty

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante L'Angolo Blu a Rimini

opinione inserita da Anonimo il 15/09/2018
    Io qui ho preso la pizza e mi è piaciuta.................. Non dico che sia stata la migliore di sempre che ho mangiato ma, per me, era buona e l'ho mangiata volentieri tutta quanta. Non ho pagato tan...
    opinione inserita da Anonimo il 08/09/2018
    Posto dove sono stata una volta sola, il posto è carino ed il servizio discreto. Ho mangiato la pizza che non è costata molto e mi è stata servita abbastanza in fretta. Era abbastanza buona anche se n...