• ambiente
2 Opinioni per Ristorante L'angolo del Paradiso a Cosenza
    Si mangia tanto e bene
    opinione inserita da Anonimo il 09/08/2019

Visitato dall'utente a luglio 2019

Questo posto è semplice ma validissimo dal mio punto di vista Dico questo perchè vi ho consumato una cena veramente ottimale, sono uscita da li sazia e felice. Il cibo è squisito, vi sono delle ricette tipiche calabresi veramente interessanti e per me sono state una sorpresa eccezionale. Tutto è stato di livello, ivi compresi il conto finale ed il servizio al tavolo. Esperienza personale sicuramente positiva. Valutazione positiva pure lei sotto tutti i punti di vista.
    Locale tipico calabrese
    opinione inserita da Rita Malizia il 07/08/2019

Visitato dall'utente a settembre 2018

L'Angolo del Paradiso si trova a via Castromurro, per caso ho provato questo locale con una mia amica e siamo andate a mangiare un boccone. E' immerso nel verde e si trova a 2 km dall'uscita Statale 18. Il proprietario è molto professionale e il menù presenta prodotti tipici calabresi in particolar modo sono curati gli antipasti, che sono una vera delizia; per finire in bellezza dopo cena c'è stata portata un'anguria ottima e soprattutto fresca. Le pietanze erano abbondanti e il locale è in zona periferica ed è molto tranquillo, sicuramente ci ritorneremo i prezzi sono di fascia medio-alta.