Opinione su L'Antica Pizzeria da Michele a Napoli: La migliore pizza di Napoli

La migliore pizza di Napoli

29/07/2017
Visitato dall'utente a marzo 2017

L'antica pizzeria da Michele è senza alcun dubbio la mia pizzeria preferita in assoluto.
Pizza di altissima qualità e soprattutto ottima, se si vuole fare bella figura portando amici o eventuali amori è senza dubbio la scelta migliore.
L'ultima volta che andai portai la mia ragazza da Roma, si stava spazientendo per la fila chilometrica ma io la rassicuravo che ne sarebbe valsa la pena, non solo ne usci soddisfatta ma disse anche che attendere ne valeva la pena e ci sarebbe voluta ritornare.
Le pizze a disposizione sono solo 2, margherita o marinana ma va benissimo cosi, con pizze cosi grosse che neanche entrano nel piatto.
I prezzi sono leggermente più cari rispetto a una pizzeria classica, ma qua stiamo parlando di una pizza da serie A.
L'unica cosa di contro è la fila chilometrica, ma è un piccolo prezzo da pagare per l'ottima pizza.
Se siete turisti o volete mangiare la miglior pizza della vostra vita dovete a tutti i costi venire da Michele.

frankjaegar89

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su L'Antica Pizzeria da Michele a Napoli

• vanessa123
    opinione inserita da vanessa123 il 22/08/2018
    sono stata da l'antica pizzeria da michele qualche anno fa , si trova a napoli diciamo vicino il centro. la pizza è la classica pizza napoletana molto buona e soffice anche il bordo pizza. c'è solo un...
    opinione inserita da Anonimo il 28/02/2018
    L' Antica Pizzeria da Michele è una pizzeria napoletana dove ho mangiato una pizza davvero eccellente sia per qualità dell'impasto che per bontà del condimento. E' proprio vero che a Napoli sono dei m...
  • borucn1
    opinione inserita da borucn1 il 21/07/2017
    L'Antica Pizzeria da Michele si trova non tanto lontano dalla stazione Centrale di Napoli ed è un posto sempre affollato e popolato da turisti provenienti da tutto il mondo, grazie alla fama che la pi...