• ambiente
  • festina
    Pizza
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Siccome avevo fame e volevo una pizza sono entrato in questo posto , mi sono trovato bene anche se ho dovuto attendere un po' prima di ricevere in tavola la mia pizza. Comunque era buona e saporita, su questo non c'e' alcun dubbio. A fine cena mi è stato presentato un conto corretto e giusto che ho pagato con gioia. Vi consiglio di venire qui ma non se avete fretta. Da provare. La mia valutazione è globalmente positiva e la pizza buona e con una ampia gamma di scelta.
    Cena con amiche
    opinione inserita da Anonimo il 08/12/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

In questo locale ho mangiato cena con le mie amiche ci siamo trovate bene perché la pizza era indiscutibilmente valida e buona. Avrei preferito dei tempi di attesa meno lunghi però loro discolpa c'è da dire che il locale era davvero pieno quella sera. Per me sono molto adeguati interessanti i prezzi così come sono gentili e disponibili anche i vari camerieri. Esperienza personale sempre positiva e valutazione del medesimo livello. Facile che ci tornerò ancora ...
  • clio55
    Approvo la loro pizza
    opinione inserita da Anonimo il 08/12/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Approvo la loro pizza perché, a mio parere, la fanno bene e con un impasto che non risulta pesante a fine pasto. La mia attesa è stata media , però li giustifico perché vi era proprio tanta gente quella sera . I prezzi che fanno non sono alti e il servizio si distingue per gentilezza e anche per grande competenza. Io vi consiglio di mangiare da loro, sono bravi e seri. Do una valutazione che è molto positiva pertanto. Anche se non ci vengo da un po' spero di farlo presto.
  • pucci777
    Troppa attesa
    opinione inserita da pucci777 il 05/01/2019

Visitato dall'utente a gennaio 2019

Sono stato due mesi fa all' Antico Torchio nel nuovo locale e le mie impressioni Non sono del tutto positive. La pizza era buona, come del resto lo è sempre stata, però l'organizzazione lascia un po' a desiderare Nel senso che la sera anche in settimana spesso bisogna attendere molto tempo per essere serviti e spesso capita che i tavoli vengono serviti in un ordine diverso da come precedentemente ordinato. Anche per quanto riguarda i prezzi C'è da dire che sono abbastanza alti.
    tempi di attesa lunghi
    opinione inserita da Rita Malizia il 08/11/2018

Visitato dall'utente a maggio 2018

L'antico Torchio è una nota pizzeria di Castrovillari ma è anche un buon ristorante. Non ho avuto sempre un'esperienza positiva per quanto riguarda soprattutto i tempi di attesi, sono molto lunghi. La pizza è buona e i prezzi sono accessibili. Il servizio è buono ma se se si decide di andarci bisogna essere chiari o tutti la pizza o tutti il ristorante. Siamo stati tempo fa e la pizzeria con la cucina no comunica, infatti chi aveva scelto il ristorante è stato servito un'ora e mezza prima di noi che avevamo optato per le pizze. Immaginate l'attesa metà tavolo aveva finito di cenare e l'altra metà ancora doveva iniziare.