• ambiente
2 Opinioni per Ristorante L'Araba Fenice a Cosenza
    Ristorante cosentino
    opinione inserita da Anonimo il 02/08/2019

Visitato dall'utente a luglio 2019

Il nome del posto mi piace, anche dentro ho trovato tutto di mio gradimento. E', infatti, un locale non molto grande ma ben curato ed arredato con gusto. Il cibo è ottimo, io ho apprezzato in primis i primi piatti ed anche gli ottimi dolci. Ho speso esattamente ciò che mi aspettavo di spendere, quindi il conto è stato del tutto corretto ed onesto. Il servizio è gentile e molto professionale. Per me è uno di quei posti da consigliare ad occhi chiusi. Esperienza e valutazione positive entrambe.
    Locale elegante e accoglliente
    opinione inserita da Rita Malizia il 15/07/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

L'Araba Fenice si trova a via Panebianco a Cosenza, è un locale molto elegante,sono presenti all'interno delle vetrate e anche un pianoforte; il ristorante è molto economico, è possibile scegliere fra antipasti, primi e secondi di pesce. Abbiamo assaggiato la calamarata in cui erano rappresenti anche il tonno e il finocchietto selvatico. Dei dessert mi è piaciuto molto il tortino con il cioccolato alle nocciole; è aperto tutti i giorni ed è presente l'accesso ai disabili. E' un locale in cui c'è sia il WiFi che il servizio bancomat. Non è molto grande Infatti all'interno possono entrarci massimo 70 persone.