• ambiente
sabato: 18:00 - 02:30
2 Opinioni per Ristorante L'Insolito London Pub a Napoli
    Pub bello
    opinione inserita da Anonimo il 11/09/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo è un pub bello dove si può passare una serata molto piacevole e tranquilla. Ho potuto trovare una bella selezione di birre, tutte di qualità ma con prezzi abbordabili per le tasche di tutti quanti i clienti. Anche il servizio, nella sua semplicità, è molto adeguato e professionale oltre che gentile. Esperienza personale molto positiva. Valutazione pure lei positiva da parte della sottoscritta. Pur non andandoci da molto tempo ne conservo, tutt'oggi, un ricordo positivo.
  • napoletana71
    Una nuova scoperta
    opinione inserita da napoletana71 il 28/06/2018

Visitato dall'utente a giugno 2018

Giorni fa siamo andati con amici a mangiare in questo locale che non conoscevo prima e devo dire che mi è piaciuto molto. Abbiamo aspettato un po’ per avere il tavolo ma l’attesa è valsa la pena. Abbiamo mangiato un panino ottimo, morbido e gustosissimo, puoi scegliere quello che più ti piace. Abbiamo bevuto una birra ottima bella ghiacciata anzi a dir la verità io ho fatto il bis. Una mia amica che è vegetariana ha preso un insalata molto ricca servita con pane croccante. Il conto è stato nella norma il personale gentile e molto svelto a servire. Lo consiglio a tutti.