Opinione su Ristorante L'O di Giotto a Porto Recanati: Panini buonissimi!

Panini buonissimi!

17/09/2017
Visitato dall'utente a agosto 2017

L'O di Giotto è uno dei tanti bar aperti lungo la spiaggia di Scossicci a Porto Recanati in provincia di Macerata.

A vederli così passando con l'auto sembrano tutti uguali ma è solo entrando ed assaggiando i vari prodotti che ognuno offre che si scoprono le differenze.

E quando si parla di panini l'O di Giotto li batte tutti!
Proprio a pochissimi metri dall'O di Giotto c'è un tranquillo tratto di spiaggia libera dove l'acqua è pulita e lo spazio non è mai troppo affollato.
Accettano anche i cani ma questo non significa che la spiaggia sia sporca e trasandata ... anzi ... sono molto più puliti ed educati loro che tanti altri bagnanti.

Ci piace passare la domenica in questa spiaggetta quando d'estate cerchiamo un posto tranquillo dove rilassarci lontano da schiamazzi e bambini urlanti.
Va da sè che non è necessario portarsi il pranzo da casa dato che l'O di Giotto è proprio ad un passo!

I panini sono quelli all'olio, morbidi e di forma leggermente allungata, farciti in tanti modi diversi, classici ed un pochino più fantasiosi.
Il mio preferito rimane il grande classico tonno e maionese che si può personalizzare chiedendo l'aggiunta di pomodoro o carciofini, ma è ottimo anche quello stracchino e rucola ed anche quello stracchino rucola e crudo.
Ultimamente ho assaggiato anche la variante crudo, radicchio e provola che mi è tutto sommato piaciuto ma forse d'estate mette un pochino troppa sete.
L'ultima volta che ci siamo fermati abbiamo preso 4 panini spendendo 11 euro e direi che è più che onesto!
Immancabili, pizze, brioche per la colazione, bevande calde e fredde, gelati, molti si fermano anche per l'aperitivo prima di pranzo con un drink e qualche tartina, noi invece solitamente ci fermiamo solo per panini e caffè e devo dire che ci troviamo davvero bene perchè il rapporto qualità prezzo è eccezionale!

margherita123

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante L'O di Giotto a Porto Recanati

opinione inserita da Anonimo il 02/03/2020
    Posto davvero incantevole ragazzi...vi è una vista sul mare fantastica ed è il classico posto dove stare bene ed in totale relax e tranquillità. Ci ho fatto spesso colazione sia da sola che con delle ...
  • zafferana
    opinione inserita da zafferana il 05/02/2018
    A L'O di Giotto sono stata svariate volte negli anni e mi sono sempre trovata bene. Si tratta di un bar lungo il lungomare di Scossicci: da lì parte un marciapiede pedonale che affianca tutta la spiag...