• ambiente
venerdì: 12:00 - 14:00
sabato: 12:00 - 14:00
1 Opinioni per Ristorante L'orto di Pitagora a Rovereto
  • gabber93
    Un ristorante Vegano a Rovereto (TN)
    opinione inserita da gabber93 il 16/01/2018

Visitato dall'utente a dicembre 2017

In questa mia recensione ho intenzione di parlarvi di un ristorante che si trova a Rovereto in Provincia di Trento, si chiama L'Orto di Pitagora e, a differenza dalla massa di ristoranti nei dintorni, questo serve solamente cibo vegano. Io, personalmente, non sono nè vegano nè vegetariano, ma ho voluto sfidare la sorte e provare cosa possono offrire di buono in un ristorante vegano. Allora, partiamo dicendo che gode di un ottima posizione nel centro storico di Rovereto, che non è proprio cosa da poco; per quanto riguarda l'arredamento e l'atmosfera, è molto bello, al suo interno non c'è nulla di troppo sofisticato e niente di cosi appariscente, quindi dà un senso di tranquillità ai clienti. Non è un posto che può vantare di avere una grande quantità di tavoli ma io, personalmente, posso dire che la cosa non mi dispiace, così si evita di avere il classico frastuono dei ristoranti troppo affollati. Ho avuto modo di mangiare dei tortelloni al tartufo, una vellutata di broccolo con crostone al profumo di timo e infine un caffè. Per quanto riguarda i tempi di attesa, sono giusti, di certo non ci si può lamentare, anzi mi sarei aspettato un'attesa maggiore. Posso dire che mi sono trovato benissimo e in proporzione alla qualità del servizio e delle prelibatezze che ho mangiato posso dire che (anche se non mi ricordo di preciso quanto ho pagato) sono pienamente soddisfatto. Vi consiglio assolutamente di provarlo, in quanto propongono spesso novità e vi troverete alla grande in tutto e per tutto, ne sono pienamente convinto. Spero che questa mia recensione sia utile per qualcuno.