• ambiente
sabato: 18:00 - 01:00
4 Opinioni per Ristorante La Banda der Panino a Livorno
    Bei panini
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

La Banda del Panino è un posto dove sono stata, un pò di tempo fa, con il mio ragazzo. Abbiamo entrambi consumato dei panini molto buoni, il pane era fresco e gli ingredienti della farcitura molto sostanziosi e presenti in grande quantità. Come politica dei prezzi ci siamo, sono onesti e convenienti per tutti specie per i ragazzi. E' un posto dove tornerei volentieri quindi lo posso e lo voglio consigliare. Promosso da parte mia senza nessun dubbio.
    Ruspante
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2019

Visitato dall'utente a gennaio 2018

La Bande der Panino è un bel locale ruspante e giovanile dove poter consumare cibo semplice ma godurioso, in particolar modo i panini che ognuno può farcire con ciò che vuole lo rendono un posto per me assai gratificante. Trovo che abbia dei prezzi nella norma, per me almeno sono cosi' e li ritengo essere molto giusti ed onesti. Il servizio nella sua semplicità denota grande cortesia, apprezzo pure esso. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione che, anche lei, è sulla medesima lunghezza d'onda chiaramente.
  • festina
    Con ciò che voglio
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2019

Visitato dall'utente a luglio 2018

Il bello di sto posto risiede nel fatto che faccia ottimi panini farciti con ciò che uno vuole e, pertanto , non fissi diciamo. Si tratta di ottimi panini, molto gustosi e buoni che consentono di consumare un pasto semplice ma "robusto" e gustoso. Ci sono andato qualche volta rimanendo sempre contente di tutto quanto, pure dei prezzi e dello squisito servizio. È un locale semplice che mi piace molto e che approvo del tutto. Mi permetto quindi di valutarlo più che positivamente.
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 28/06/2017
    Vado spesso al locale Banda der Panino e conosco anche bene i proprietari. Mi trovo molto bene e l'ambiente è molto familiare e allegro. La loro specialità sono i panini e mi piace che si può scegliere cosa mettere dentro. Ci sono tantissime verdure e salse da poter mettere. Si può mangiare anche in...