• ambiente
Telefono: +39 081 239 9406
2 Opinioni per Ristorante La Bella Figliola a Napoli
    Pizzeria
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono stata una sola volta, fino ad oggi, in questa pizzeria e vi vorrei proprio tornare poichè la pizza che ho mangiato era davvero squisita secondo me. Non la pagai cara e bevvi anche una buona birra alla spina davvero rigenerante. Non vi sono prezzi alti o sconvenienti, io li trovo giusti e per tutte le tasche. Servizio rapido, gentile e con il sorriso sulla bocca. Insomma tutto bene per me. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anch'essa positiva su tutta la linea.
  • napoletana71
    Asporto e non solo
    opinione inserita da napoletana71 il 19/08/2018

Visitato dall'utente a agosto 2018

Questa pizzeria di cui ci parlo ora ha sede in via Diocleziano nella zona dello stadio del Napoli. Puoi trovare le migliori pizze del quartiere, scegliendo dal menù oppure inventandone uno a tuo gusto. Locale molto bello, moderno ben arredato, con molti tavoli disponibili. Il personale è molto allegro, simpatico ed educato e hanno sempre un consiglio da darti. Ovviamente io ho preso la birra alla spina bella fredda che in queste sere d’estate è sempre richiesta. Ottima pizza, pasta morbida, e cotta al posto giusto. La consiglio a tutti.