Opinione su La Botte Pazza - Salerno: Da provare

Da provare

28/08/2014

Vantaggi

Buono Ed Economico

Svantaggi

Piccolo Ma Basta Prenotare

Sono stata qualche giorno fa in questo locale , attratta dalle recensioni di alcuni amici.
E devo dire che avevano proprio ragione.
Locale piccolo ma accogliente ,molto rustico.
Personale simpatico e gentile e cordiale.
Per iniziare ci hanno portato una "percoca" da inzuppare nel buon vino,che ti servi da solo dalla botte tutte le volte che vuoi !!!!
Abbiamo preso l'antipasto misto (non ricordo come si chiamava) con verdure e cipolle pastellate,bruschette,scamorza grigliata al limone,arrosticini e un ottima parmigiana al tegame e un primo (cortecce patate e speck).Tutto squisito.
Troppo pieni per assaggiare il dolce....sarà per la prossima volta perchè di sicuro ci ritorneremo.
Il locale si trova al centro di Salerno se capitate da queste parti andateci ma vi consiglio di prenotare.

annavela

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su La Botte Pazza - Salerno

• fb-2593799420669268
    opinione inserita da Giusy Cappetta il 16/11/2019
    Locale caldo, piccolo e informale, clima conviviale tipicamente napoletano/salernitano. Si trova in posizione centrale poco distante dal corso Vittorio Emanuele, in un vicoletto vicino Piazza Portanov...
    Vino sfuso, ambiente informale, ottimo cibo
    Menu non alla carta
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 19/02/2018
    La Botte Pazza è un ristorante presente a Salerno. Il locale è facilmente raggiungibile e una volta arrivati si viene accolti calorosamente dal personale, molto gentile e disponibile. Si viene scortat...
    Qualità del cibo, personale gentile