• ambiente
Telefono: +39 071 207 0781
1 Opinioni per Ristorante La Bottega Dei Cuochi a Camerano
    C'è da vergognarsi!
    opinione inserita da Margherita123 il 07/07/2017

Visitato dall'utente più di un anno fa

La Bottega dei Cuochi nonostante il nome pretenzioso è semplicemente un ristorante che si trova a Camerano, precisamente all'interno del centro commerciale Grotte Center. Ci andai anni fa una volta a pranzo perchè mi trovavo per vari acquisti all'interno del centro commerciale e così con il mio compagno ci siamo fermati a mangiare qualcosa. Non ricordo cosa ordinò lui, io scelsi una semplice piadina con le verdure che mi venne servita praticamente rovente ma comunque lasciandola raffreddare un attimo era tutto sommato buona. Qualche anno fa, uscì su un sito di coupon la possibilità di prenotare un menù di pesce da asporto proprio alla Bottega dei Cuochi. Con neanche 30 euro a coppia si poteva infatti richiedere l'asporto di una zuppetta di pesce, sugo allo scoglio (la pasta non era compresa) e sogliola al forno. Abbiamo così deciso di comperare vari coupon sufficienti per tutta la comitiva ma praticamente la cena di pesce è rimasta tutta sul piatto ed il giorno successivo è stata servita a cani e gatti del quartiere. La zuppetta di pesce ed il sugo allo scoglio erano praticamente la stessa cosa solo servita in due contenitori diversi. Non abbiamo neanche sprecato la pasta perchè era talmente mediocre ed insipida che non valeva la pena mettersi a cucinare perchè non avremmo saputo davvero come darle un aspetto migliore. La sogliola era davvero orribile da vedere e pessima di sapore. Panata con pangrattato e formaggio che sul pesce non si usa mai, sembrava oltre che cotta con largo anticipo, il pesce che viene servito negli ospedali o negli asili. Più che al forno sembrava infatti bollita. Terribile. Nessuno di noi ci ha messo più piede!