Opinione su La Bottega del Caffè - Monsummano Terme: La Bottega del Caffè a Monsummano Terme

La Bottega del Caffè a Monsummano Terme

13/07/2016

Vantaggi

locale di qualità

Svantaggi

La Bottega del Caffè è un bar caffetteria che si trova in pieno centro a Monsummano Terme.

Ho avuto modo di andarci lo scorso 30 aprile con il mio amico di Genova. Dopo averlo preso alla vicina stazione di Montecatini Terme, ci siamo diretti a Monsummano Terme ed abbiamo parcheggiato nella piazza centrale, dirigendoci in questo locale.

All'interno è veramente accogliente, illuminato con dei lampadari enormi. L'atmosfera è unica ed è stato per noi un vero piacere venire a fare colazione qua. Il barista ci ha servito molto bene sia una brioche a testa che il caffè, entrambi di qualità.

Abbiamo consumato la colazione con calma e tranquillità e, prima di uscire, si è pagato il tutto, circa due euro a testa, un rapporto fra qualità e prezzo competitivo. Seduto al tavolo con il mio amico, ho avuto modo anche di leggere pure il giornale per le news sulla Toscana.

Il giudizio da parte mia sulla Bottega del Caffè è positivo e consiglio di andarci se si viene in visita a Monsummano.

vitocatozzo

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su La Bottega del Caffè - Monsummano Terme

• fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 19/05/2017
    Casualmente ho avuto l'occasione di passare per questo grandissimo bar che si trova a "Monsummano Terme". Mi sono fermato perchè ai miei amici era venuta voglia di fare un piccolo spuntino e di rilass...
    Ottimo servizio
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 25/04/2017
    Ho un ottimo ricordo della " Bottega del Caffè " che si trova a Monsummano Terme, nonostante non sia un locale che ho frequentato con una certa costanza. Mi trovavo di passaggio e desideroso di bere d...
    qualità e prezzo