Opinione su Ristorante La Boutique della Birra a Savona: Tante birre

Tante birre

23/07/2017
Visitato dall'utente a novembre 2016

In questo posto si possono trovare tante diverse tipologie di birre adatte a tutti, sia agli esperti e sia agli inesperti come la sono io.
Il locale è di medie dimensioni, è carino e i tavolino sono comodi e ce ne sono in buon numero.
I prezzi sono medi, dipendono dal tipo di ordinazione poichè le birre hanno prezzi diversi a seconda della lavorazione, della qualità, dei gradi eccetera eccetera.
Ovviamente ci sono anche altre bevande per chi non vuole la birra o vuole bere qualcosa di analcolico.
Secondo me è un locale adatto a fare la serata prima di andare a qualche concerto o a ballare.
Ci sono stata solo nel periodo invernale e l'ho trovato caldo e confortevole.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante La Boutique della Birra a Savona

• viola04
    opinione inserita da viola04 il 24/08/2019
    Il nome Boutique della Birra mi ha attirato subito e così, quando degli amici mi hanno proposto di andarci, ho accettato con piacere. Si tratta di un locale savonese in cui è possibile naturalmente as...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 26/06/2017
    Questo locale, che si trova nel quartiere detto Fornaci, in via Vittorio Veneto è molto semplice ma carino. Io è da un anno circa che non ci vado ma l'ho frequentato a lungo specie negli anni scorsi p...