Opinione su Ristorante La Buca di San Matteo a Genova: Che posto stupendo!!!

Che posto stupendo!!!

25/07/2017
Visitato dall'utente a luglio 2017

Questo è uno dei ristoranti che io amo maggiormente di tutta Genova, ci sono stata solo due volte ma sono state entrambe le volte cene indimenticabili.
Il posto merita davvero, è veramente suggestivo e ricco di classe e calore.
Secondo me è il classico posto romantico in cui portare la persona amata per festeggiare un' anniversario importante.
Ci sono piatti veramente buoni e curati, i primi specialmente sono strepitosi, mi riferisco ad esempio al cestino di mandilli de saea conditi con il pesto artigianale fatto con il famossimo basilico della zona di Prà nel ponente genovese , un tipico piatto ligure o ai Pansoti in salsa di noce, io li trovo entrambi sublimi e cucinato in modo divino.
Segnalo inoltre la presenza di una sorta di pozzo, la Buca, dove è possibile cenare in assoluta privacy lontani da occhi indiscreti.
La mia esperienza è stata non solo positiva ma assolutamente indimenticabile e meravigliosa e pertanto valuto in modo eccezionale questo ristorante del centro di Genova.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante La Buca di San Matteo a Genova

• briciola
    opinione inserita da briciola il 25/07/2017
    La Buca di San Matteo è un ristorante famoso e di lusso di Genova, denota grande classe perchè dentro è veramente bello e poi ha la peculiarità di avere una stanzetta dove, prenotando per tempo, si pu...