• ambiente
sabato: 11:30 - 14:30
2 Opinioni per Ristorante La Cantina Cosentina a Cosenza
    Gusto
    opinione inserita da Anonimo il 02/01/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ho mangiato molto bene in questo locale, il cibo era davvero ottimo e saporito con pietante abbondanti e sazianti. Non ho avuto preferenze, infatti tutto è stato perfetto a partire dagli antipasti fino ai dolci. E' stato eccellente anche il servizio sia come competenza che come velocità e professionalità. Molto adeguati e positivi i prezzi. Insomma non ho trovato alcun difetto da segnalare. La mia esperienza è stata eccelsa. Quindi posso e voglio dargli una valutazione del medesimo tipo e livello.
    Ottima cucina locale
    opinione inserita da Rita Malizia il 16/09/2019

Visitato dall'utente a settembre 2019

La Cantina Cosentina si trova in Corso Plebiscito a Cosenza, è un locale in cui si è mangiato benissimo; è proprio al centro storico quindi presenta una bella vista. Gli antipasti erano casarecci tutti i calabresi, abbiamo preso come primo i rigatoni con pancetta e le trofie al pesto accompagnati da un vino rosato Spadafora che era veramente la fine del mondo. Abbiamo fatto proprio una bella mangiata, il servizio è stato eccellente e la cucina era buonissima. Il personale era gentilissimo e ci hanno trattato con cura e simpatia; il proprietario in maniera particolare è stato veramente affabile e di compagnia.