Opinione su Pizzeria La Capannina a Torino: Ottima ma incoerente

Ottima ma incoerente

13/11/2017
Visitato dall'utente a novembre 2017

I primi a Torino a fare la pizza con la mozzarella di riso!
Il compagno di mia mamma ha scoperto questo locale grazie a una loro pubblicità sul giornale, nella quale appunto si vantano dei piatti vegani e della mozzarella di riso.
Siamo andati a provare. Abbiamo ordinato 3 pizze (io quella vegana), un antipasto vegano, 3 bottiglie d'acqua e 3 dolci. Abbiamo pagato 50 euro e qualcosa, perciò il prezzo ci sta.
L'antipasto era buonissimo, anche se servito un po troppo caldo. La mia pizza era ottima, anche se un po troppo oleosa: patate, mozzarella di riso, fagiolini, pesto di rucola. L'impasto delle pizze era veramente il top: bordo alto da pizza napoletana e centro sottile con la punta morbida.
Pizza top! Peccato che però era l'unico piatto vegano, al resto del menu accostavano la V di vegan anche ai piatti con carne dicendo che bastava toglierla.
Diciamo che non hanno ancora ben compreso il concetto di cucina vegana, ma di sicuro ci tornerò per mangiare le pizza!
Non ho potuto vedere bene il locale perché ci hanno fatti sedere nel dehor (grande, chiuso e riscaldato), ma sembrava composto da più sale. L'ambiente era quello di un'osteria, non sofisticato, anche se i piatti si presentavano molto belli da ristorante.
I tempi di servizio sono veloci. I camerieri giovani e un po' distratti, ma nulla di grave. La clientela è mista.

narcissaewans

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria La Capannina a Torino

opinione inserita da Anonimo il 08/08/2018
    Qui si mangia bene, il cibo è ottimo e si possono anche ordinare delle gustose pizze. Il locale ha un servizio molto valido, dico ciò perchè ho trovato i camerieri premurosi, professionali e veloci ma...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 26/02/2018
    La Capannina di Torino è un locale molto gradevole in cui posso asserire senza problemi di aver mangiato una pizza ottima ed abbondante. A me piacciono le pizze grandi e qui l'ho trovata del tutto con...
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 25/02/2018
    Sono stato a La Capannina di Torino con la mia compagna e ci siamo trovati molto bene; abbiamo ordinato una pizza e la mia compagna un piatto tipico del Piemonte ed entrambi siamo rimasti soddisfatti....