Opinione su Ristorante La Capricciosa a Torino: Un pò alti i tempi di attesa ma pizza buona

Un pò alti i tempi di attesa ma pizza buona

27/02/2018
Visitato dall'utente più di un anno fa

La Capricciosa è una pizzeria torinese dove si mangia una pizza gradevole anche se, a me, sono toccati dei tempi di attesa un pò troppo dilatati per i miei gusti.
Al netto di questo per il resto mi sono trovato bene anche se, forse, mi aspettavo di spendere un briciolo di meno sul conto finale.

Il locale è accogliente pur non piacendomi al massimo, il personale è molto gentile e cortese nei riguardi della clientela.
Ho trovato un buon livello di pulizia ed un menù ricco di proposte tra cui anche della farinata che, però, non ho ordinato in quanto amo mangiarla solo in Liguria.
Come voto gli do un sette. Voto comunque alto e valido oltre che meritato secondo me.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante La Capricciosa a Torino

• xsimo87x
    opinione inserita da xsimo87x il 03/07/2017
    Sono capitata in questa pizzeria per caso con alcuni amici, non avevo idea di quello che mi aspettava stavo solo morendo di fame e avrei veramente mangiato qualsiasi cosa... La Capricciosa è gestita d...