Opinione su Pizzeria La Chicciola a Pizzighettone: Pizze buone, servizio discreto

Pizze buone, servizio discreto

16/03/2018
Visitato dall'utente più di un anno fa

La Chicciola mi piace come location anche se, il servizio, mi è parso un pò frettoloso ma magari ciò era dovuto al fatto che, in quel momento, la sala fosse abbastanza piena.
Detto questo posso asserire di avervi mangiato bene, ho preso una pizza molto buona e delle giuste dimensioni di cui sono stato pienamente soddisfatto.
Ottima anche la birretta bionda e pure il dolce, gustoso ma senza essere stucchevole.
Non ritengo di aver speso molto, anzi l'ho trovato conveniente come locale e, per questo, lo consiglio anche a chi ha una famiglia numerosa e cerca un posto onesto dove portar i propri cari a cena.
Da parte mia gli conferisco un otto pieno, ritengo sia un voto ampiamente meritato.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria La Chicciola a Pizzighettone

opinione inserita da Anonimo il 09/11/2018
    Qui sono andata con una mia amica per mangiare una pizza in tranquillità. Devo dire che la scelta del luogo è stata azzeccatissima poichè la pizza era buonissima. Non abbiamo atteso molto prima di ess...
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2018
    Dopo tanto tempo sono tornato in questa pizzeria di Pizzighettone che avevo apprezzato diverso tempo addietro. A differenza di una volta, ho trovato il personale un po' più scontroso... il servizio è ...