Opinione su La Città del Sole Barrette di grano saraceno al mirtillo biologiche: Che disgusto!

Che disgusto!

29/05/2014

Vantaggi

Mi Sono Tolta La Curiosità

Svantaggi

Disgustose

La scorsa estate avevo letto moltissimo articoli sui benefici che apportano i mirtilli per la circolazione, la vista, hanno addirittura proprietà anti invecchiamento, insomma, pur non piacendomi avevo deciso di assumerli sotto forma di qualcosa che non fossero capsule o il frutto stesso che proprio non mi piace (anche se sarebbe la strada migliore per godere di tutte le caratteristiche positive del frutto stesso).

Da Vallebio sono stata attirata dalle barrette al grano saraceno e mirtilli della Citta del Sole.
Ho acquistato la confezione da sei pezzi incartati singolarmente ad un prezzo di € 2,93.

Dal disegno illustrativo immaginavo il sapore simile ad una barretta che ho comperato spesso in passato al supermercato e poi sono stata attirata anche dal fatto che ogni barretta da 33 grammi contenesse solo 4 grammi di grassi, dunque molto pochi.

Peccato che questi snack siano disgustosi!

Sono collosi e stoppacciosi, l'impasto è spesso e la percentuale di mirtillo è molto più bassa di quello che mi aspettavo.
Praticamente sembra di mangiare solo lo strato esterno.
Non so, avevano il cattivo sapore della plastica esterna che li confezionava.
Un sapore quasi di chiuso.

All'inizio pensavo che mi dovessi abituare a quel gusto strano e così nonostante avessi trovato la prima barretta veramente disgustosa, nei giorni successivi ho perseverato ed ho mangiato la seconda.

Niente da fare.
Mi dispiaceva buttarle ma proprio non ce la facevo a mangiarle.
Le portavo in spiaggia sperando che presa dalla fame riuscissi ad apprezzarne un po' di più il sapore ma mi hanno fatto l'effetto contrario: sapendo che nella borsa avevo queste barrette non mi veniva mai fame.

Le ho fatte assaggiare anche al mio ragazzo dato che lui generalmente ha gusti meno complicati dei miei ma le ha trovate immangiabili pure lui.

Insomma finite con fatica, bocciatissime e mai più ricomperate!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su La Città del Sole Barrette di grano saraceno al mirtillo biologiche

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 18/02/2018
    Siccome non voglio essere colta dalla fame improvvisa, porto sempre con me delle barrette in borsetta da mangiare quando inizia a brontolare lo stomaco. Tra le tante che ho provato ci sono le barrette...
    Salutari
    Gusto pessimo