Opinione su La Città del Sole Biscotti di grano saraceno e carota: Buoni ma non eccezionali!

Buoni ma non eccezionali!

01/02/2017

Vantaggi

buoni

Svantaggi

c'è di meglio, costano tanto

Abbiamo acquistato in offerta da Naturasì al prezzo di € 3,65 anzichè € 4,45 un sacchetto di biscotti al grano saraceno e carota del marchio La città del Sole.

Il sacchetto contiene circa 300 grammi di biscotti preparati con zucchero di canna, farina di grano saraceno integrale, uova, olio di girasole, amido di riso, amido di mais, farina di riso, farina di mais, purea di carota, gomma arabica, gomma di guar, sale, agenti lievitanti, aromi naturali, lecitina di girasole, estratti di rosmarino.

Gli ingredienti provengono da agricoltura biologica.
Per la presenza di uova, questi biscotti non sono vegani e contengono glutine.

Fanno parte della linea "I buoni biscotti".
Sono dischi rotondi non troppo grandi e bombati.
Sono fragranti, ha un non so che di dolce ed amaro.
La carota non si percepisce molto ma conferisce quel dolciastro piacevole che ci si aspetta da un biscotto.

Buoni da sgranocchiare, perfetti per l'inzuppo, sono gradevoli al palato come gusto e consistenza ma costando parecchio li acquisteremo solo in offerta!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su La Città del Sole Biscotti di grano saraceno e carota

• delia89
    opinione inserita da delia89 il 27/03/2019
    Mi piace moltissimo il grano saraceno, e ultimamente sto facendo scorta di alimenti preparati con questo ingrediente. Stavolta però mi sono lasciata imbrogliare dal nome sulla confezione. Dico imbrogl...
    Leggeri
    Si sbriciolano troppo facilmente, sapore neutro