Opinione su La Città Del Sole Tortini al Farro e Limone: Gustosi e biologici!

Gustosi e biologici!

03/02/2016

Vantaggi

buoni

Svantaggi

il prezzo non in offerta

Non mi fido quasi più ad acquistare prodotti confezionati nei supermercati tradizionali perchè più leggo gli ingredienti e più trovo schifezze così sto acquistando sempre più biscotti, merendine, cracker e panificati in generale da NaturaSì.

Stavo cercando delle merendine sfiziose, non integrali e non particolarmente costose da mangiare durante la pausa mattutina in ufficio in accompagnamento al tè o al caffè così ho deciso di acquistare questi tortini al farro e limone del marchio "La città del sole" di cui avevo già fatto precedenti acquisti non tutti soddisfacenti.

Questi tortini sono incartati singolarmente e sistemati su un pirottino di cartone per non sporcarsi le mani durante la merenda.
Ogni confezione contiene 4 tortini che non sono moltissimi ma è anche vero che ingozzarsi di merendine non fa bene dunque meglio averne poche in casa ma di qualità.

Il prezzo in offerta è stato di € 2,40 quindi 60 centesimi a tortino, ma senza sconti si sale a più di 3 euro.
Per fortuna ho trovato delle alternative bio altrettanto valide ma più economiche.

Sono preparati con farina di farro, limone, olio di girasole, zucchero di canna ed altri pochi ingredienti tutti provenienti da agricoltura biologica.

E che bontà!
Avendo un intenso sapore di limone preferisco accompagnarci una tazza fumante di tè verde piuttosto che un caffè e quando si scarta il tortino dal cellophan si percepisce il buon odore di limone appunto.

Sono tortini saporiti e soffici, digeribili e soddisfacenti nel placare la fame e la voglia di dolce.

Super consigliati!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su La Città Del Sole Tortini al Farro e Limone

• raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 22/02/2020
    Io ho sempre avuto una passione per il limone, in cucina compro qualsiasi prodotto che abbia questo sapore. La scorsa settimana sono andata al supermercato e ho trovato in offerta questi tortini al li...
    Buon sapore
  • lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 03/02/2019
    La città del sole tortini al farro e limone sono dei prodotti estremamente impareggiabili, posso saldamente affermare di reputarli tra i migliori tortini attualmente in commercio. I tortini al farro e...
    Qualità, prezzo
  • very92
    opinione inserita da very92 il 24/02/2017
    In questa mia recensione vi voglio parlare dei tortini Bio al farro e al limone della marca La città del sole. Questi tortini si trovano in vendita al supermercato ed il loro prezzo di vendita è di ci...
    Buonissimi e genuini