• 2 persone su 3 lo consigliano
  • 1 persona su 3 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • ambiente
  • servizio
  • tempi attesa
Regione: Toscana
Indirizzo: Via Vincenzo Gioberti 91R
C.A.P.: 50121
Città: Firenze
Telefono: +39 055 662529
Orari di apertura: domenica: 08:00 - 20:00
lunedì: 07:30 - 20:00
martedì: 07:30 - 20:00
mercoledì: 07:30 - 23:00
giovedì: 07:30 - 23:00
venerdì: 07:30 - 23:00
sabato: 07:30 - 23:00
3 Opinioni per Ristorante La Cocotte Bistrot a Firenze
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fb-844
    Locale molto bello
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2019

    Visitato dall'utente più di un anno fa

    La Cocotte Bistrot è davvero bello, secondo me, sotto il profilo architettonico. Dentro è curato ed arredato secondo canoni di assoluta bellezza. Io ci sono stata con il mio ragazzo ed abbiamo potuto ordinare dolci interessanti e buoni a colazione con la cosa singolare, ma utile e da esportare, di scegliere le porzioni dimezzate. Per me è un'idea vincente. La qualità è alta, bisogno solo armarsi di pazienza perchè è davvero molto frequentato quindi può capitare di dover fare un pochettino di attesa. Niente di eccessivo però, capiamoci. Lo promuovo senza nessun dubbio.
    Segnala contenuto
  • fb-francacira
    Valido per tanti aspetti.
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2019

    Visitato dall'utente più di un anno fa

    Posto valido anche se, essendo spesso affollato, bisogna avere un briciolo di pazienza prima di essere serviti. Comunque non è che le attese siano esagerate, capiamoci! Il posto serve di tutto, sono ottimi i dolci secondo me e poi c'è la peculiarità che vengono pure servite le mezze porzioni, cosa non da tutti i locali. Ottimi anche i piatti per celiachi. I prezzi sono, secondo il mio parere, giusti ed adeguati. Valutazione personale molto positiva frutto di un'esperienza anch'essa di tipo positivo.
    Segnala contenuto
  • giuls
    Locale per mezze porzioni e intolleranze
    opinione inserita da giuls il 03/08/2018

    Visitato dall'utente a marzo 2018

    La Cocotte si trova a pochi metri dalla stazione di Santa Maria Novella e l'edificio è singolarissimo, strutturato secondo un'architettura postmoderna e molto ampio: soffitti alti, lungo bancone, numerosi tavoli e bagno spazioso. Il posto è ottimo perché offre un luogo ad hoc per chi soffre di intolleranze e, in particolare, la maggior parte dei prodotti sono senza glutine. La qualità è ineccepibile, si possono trovare da dolci per la colazione a primi e secondi per il pranzo. Una singolarità è la possibilità di poter ordinare delle mezze porzioni, ottimo per chi vuole mangiare bene ma non abbondare, ad esempio una mezza porzione di lasagne. Il personale è molto gentile ed il posto è delizioso anche la sera per andarci dopo cena. Da dissentire sono: - prezzi troppo alti: è vero che il cibo senza glutine necessita di una perizia particolare, tuttavia non serve esagerare. - lentezza nel servizio: generalmente il personale è limitato e considerando l'apporto di clienti è difficile venire serviti nell'immediato.
    Segnala contenuto