• ambiente
  • festina
    Livello superiore
    opinione inserita da Anonimo il 03/12/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Per me questo posto rappresenta un ristorante di livello superiore, sia come location che come qualità e bontà dei cibi proposti dal loro menù. Ho trovato tutto impeccabile e di alto livello. Davvero complimenti a chi lo gestisce e anche a tutti coloro che, con grande professionalità e abnegazione, ci lavorano. Merita di essere consigliato perché è un locale fantastico sotto tutti i punti di vista. Sono contento di esserci andato e di aver avuto l'occasione di conoscere questo bellissimo posto.
    Location storica
    opinione inserita da Anonimo il 14/09/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo posto, tanti tanti anni fa , era una chiesa pertanto ha conservato il romanticismo e il senso del bello che si riflette oggi sul ristorante che appare , per me, accattivante e di grandissima classe. Non si spende poco per mangiarci ma, una volta ogni tanto, è anche giusto secondo me togliersi qualche sfizio specie se la qualità del cibo e' di alto livello come in questo locale. Allo stesso livello della location via anche il servizio ai tavoli che è eccezionale........ Lo promuovo sotto tutti i punti di vista.
  • briciola
    Ex chiesa
    opinione inserita da briciola il 02/09/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Il ristorante si trova dentro ad una ex chiesa ora sconsacrata. L'ho trovato molto molto elegante, pensate che in sottofondo si può ascoltare pure dell'ottima musica classica. E' un posto per persone raffinate secondo me, io non sono raffinato ma mi ci sono trovato bene ed ho speso il giusto. Il cibo è buono e servito con classe. PER ME MERITA ALMENO UN NOVE COME VOTO GLOBALE ATTO AD IDENTIFICARLO COME RISTORANTE. Consigliato senza nessun dubbio.
    opinione inserita da Ely Barretta il 27/06/2017
    Ristorante situato all'interno di una chiesa sconsacrata. Location elegante e di classe,non un posto da tutti i giorni ma per occasioni davvero speciali.In sottofondo ho potuto apprezza della musica classica. Menù non troppo vasto,pochi piatti ma accontentano più o meno ogni gusto.Consigliato!!!!!!!