Opinione su La commedia all'italiana di... Bruno Zambrini N° 1 - Bruno Zambrini: Colonne sonore dei film commedia di Bruno Zambrini

Colonne sonore dei film commedia di Bruno Zambrini

22/05/2016

Vantaggi

ottime colonne sonore

Svantaggi

E' una raccolta di colonne sonore edita da Bruno Zambrini e che riguarda alcuni film commedia degli anni 80.

Le prime cinque tracce riguardano il film I pompieri, sono tutte molto belle, partendo dal tema principale che si può ascoltare durante i titoli di testa. Tutte le tracce sono abbastanza vivaci e si adattano perfettamente al tipo di pellicola che si va a vedere, considerando anche il cast di attori.

Le successive quattro sono del film Innamorato pazzo, interpretato da Adriano Celentano ed Ornella Muti. Anche queste molto belle, ogni volta che le ascolto mi suscitano dei ricordi di questo lungometraggio che ha fatto storia.

Seguono le tracce del film Scuola di ladri, anche questo meritevole di essere visto, in particolare quella dell'addestramento è quella che mi è piaciuta di più, poi Sogni mostruosamente proibiti, interpretato da Paolo Villaggio.

Sono colonne sonore che fa sempre piacere ascoltare, così come la visione dei vari film, il giudizio da parte mia non può che essere positivo e dunque mi sento di consigliarle.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su La commedia all'italiana di... Bruno Zambrini N° 1 - Bruno Zambrini