• divertimento
  • per tutti
  • per bambini
1 Opinioni per La Corrida al teatro Impero di Marsala
  • vesponethebest
    Evento a cui ho partecipato
    opinione inserita da vesponethebest il 03/02/2020
    Ho partecipato lo scorso 30 novembre alla Corrida del teatro Impero di Marsala, con tanto di biglietto aereo e soggiorno per due notti pagato. Questa Corrida ha preso spunto da quella di Rai1 condotta attualmente da Carlo Conti a cui avevo partecipato lo scorso mese di maggio. Il tutto è stato organizzato dal due Trikke e Due Cabaret, composto da Nicola ed Enzo, che hanno anche importanti contatti con lo schermo che conta. Siamo stati circa 15 concorrenti a partecipare a questo evento all'interno di un teatro piuttosto rinomato dalle parti della Sicilia. E' stata un'ottima serata, mi sono esibito in una serie di imitazioni di personaggi famosi, fra cui lo stesso Carlo Conti, ciascun concorrente veniva presentato tramite la base musicale della Corrida, anche se modificata rispetto all'originale. I presenti erano veramente tanti, accorsi tra l'altro anche da fuori Marsala. Direi che è un evento a cui partecipare, visto e considerato che lo fanno ogni anno, il duo Trikke e Cabaret poi sa come intrattenere il pubblico, poi questa Corrida è proprio adatta a tutti.
    grande evento a Marsala