Opinione su Pizzeria la cucina bea e benny a Trieste: Porzioni mega ad un prezzo più che ragionevole

Porzioni mega ad un prezzo più che ragionevole

28/06/2017
Visitato dall'utente a dicembre 2016

Purtroppo per questioni sia economiche sia di tempo non ho spesso occasione di andare a mangiare al ristorante, a volte però ci sono occasioni particolari in cui ci si permette qualche sfizio.
Un paio di volte all'anno ad esempio organizziamo una cena fra colleghe, ed é proprio in una di queste occasioni che ho avuto la possibilità di provare il ristorante "La cucina di Bea e Benny".
Si trova in una zona un pò periferica della città, rustico al suo interno, piccolo e molto accogliente.
La conduzione é assolutamente familiare, caratteristica che rende il pasto ancora più piacevole.
Durante la serata abbiamo deciso di mangiare un tris di paste appartenenti alla cucina romana, che ci hanno lasciate assolutamente soddisfatte, sia per il gusto perfetto, sia per le porzioni che definire abbondanti é riduttivo.
Unico neo purtroppo la difficoltá di parcheggio della zona e la mancanza di una zona esterna per il periodo estivo.
Lo consiglio nella maniera più assoluta.

kora04

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria la cucina bea e benny a Trieste

• briciola
    opinione inserita da briciola il 06/03/2018
    Questo ristorante è a conduzione familiare, è un posto molto carino ed accogliente arredato in modo semplice ma d'impatto ed è anche assai pulito cosa, per me, fondamentale in un locale. Lo staff è st...