Opinione su La Dispensa di Giuditta Insalata di mare: Insalata di mare La Dispensa di Giuditta

Insalata di mare La Dispensa di Giuditta

21/01/2017

Vantaggi

valida

Svantaggi

i conservanti

Anche se la Dispensa di Giuditta non è un marchio conosciutissimo, ogni tanto mi va di testarlo per ciò che riguarda il pesce. Tempo fa ho scoperto l'insalata di mare di tale marchio e debbo dire che è buonissima, ha il solo unico svantaggio di avere un po' di conservanti, però come sapore è eccezionale ed anche il rapporto fra qualità e prezzo è a dir poco straordinario. Questa insalata di mare la consumo qualche volta a cena durante il fine settimana, considerando che risulta essere un piatto piuttosto leggero e non ha un elevato apporto di calorie. Dentro ci sono cozze, seppie, totani e calamari, in poche parole quello che ci vuole per una vera insalata di mare.

Direi che è da consigliare, da parte mia mi ci sono trovato bene, il giudizio quindi è positivo nel complesso.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su La Dispensa di Giuditta Insalata di mare

• freewriter70
    opinione inserita da freewriter70 il 08/05/2020
    Un marchio dal nome abbastanza particolare e poetico ci offre una pratica e saporita insalata di mare, ottima per un veloce aperitivo o per un antipasto per un pranzo di pesce. La confezione è ben stu...
    Buona
    Confezione non richiudibile.