Opinione su Pizzeria La Figlia del Presidente a Napoli: Pizze giganti.

Pizze giganti.

21/02/2018
Visitato dall'utente a agosto 2017

La figlia del Presidente è una pizzeria ottima che mi permetto di consigliare a chi ama mangiare le pizze molto grandi.
Qui ci sono stata una volta l'estate scorsa e sono rimasta stupita dalle dimensioni della pizza.
Era buonissima e non ho faticato di certo a mangiarla tutta, era una splendida Margherita con dell'ottima mozzarella di bufala che mi ha dato veramente tanto gusto.
Anche i dolci sono buonissimi, ho provato la pastiera e devo dire che è buona e molto delicata.
Il prezzo è stato corretto, abbiamo pagato un prezzo onesto senza sorprese finali.
Di sicuro ci tornerò quando scenderò di nuovo a Napoli visto che, la mia esperienza, è stato positiva grazie anche all'ottimo servizio dei camerieri.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria La Figlia del Presidente a Napoli

• briciola
    opinione inserita da briciola il 07/06/2019
    Se voglio una pizza fatta come va fatta ritengo che questo sia il posto più indicato dove andare a gustarla. Per questo lo consiglio a tutti come prova. Poi c'è anche il profilo dei prezzi, sono veram...
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 18/09/2017
    Napoli si sa è il paese della pizza, ma c'è una pizzeria che ha saputo rapirmi il cuore e si tratta de La figlia del presidente. Pizze che non entrano nel piatto per quanto sono enormi e sopratutto ot...