• vestibilità
1 Opinioni per La Fille Des Fleurs
  • Admin
    Una bellissima scoperta
    opinione inserita da Anonimo il 02/12/2022
    Sono un'appassionata di moda, sempre alla ricerca di collezioni originali e di nuovi marchi che rispondano a requisiti di eleganza e qualità. Di recente, ho avuto il piacere di scoprire La fille des fleurs, un brand che rispecchia perfettamente i miei gusti in fatto di outfit e i miei principi in fatto di fashion. Le collezioni sono davvero interessanti, tratte da giovani marchi italiani e internazionali, con scelte stilistiche di grande raffinatezza che rivisitano la moda classica in chiave moderna e femminile. Lo shop online è intuitivo, suddiviso in alcune categorie principali: borse, abbigliamento, accessori, calzature, nuove collezioni e promozioni; da menzionare assolutamente l'esclusivo servizio di personalizzazione che permette di applicare le proprie iniziali alle borse. Il servizio di spedizione è rapido e gratuito per ordini superiori ai €50, con pagamenti previsti tramite carta di credito, paypal, bonifico bancario o contrassegno. Qualora qualcosa non dovesse soddisfare le vostre aspettative, il servizio clienti spiegherà come procedere al reso e richiedere il cambio della merce o il rimborso. A chi, come me, ami l'eleganza e ricerchi qualità e originalità, consiglio caldamente di dare un'occhiata: un'incantevole scoperta!