• ambiente
  • pucci777
    Per caso...
    opinione inserita da pucci777 il 23/03/2020

Visitato dall'utente a settembre 2019

Sono capitato per puro caso al ristorante pizzeria La Gaiola a Posillipo in quanto sono stato invitato ad una cena e sono rimasto a dir poco soddisfatto. Oltre al locale, che è molto accogliente, qui ho mangiato dei piatti di mare con pesce fresco molto ben preparate. Molto buone anche le pietanze a base di carne e i dolci come la dolce caprese e l'ice chocolate. Mi hanno parlato molto bene anche della pizza...quindi credo che ci ritornerò per assaggiarla.
    Ottima cucina
    opinione inserita da Rita Malizia il 01/03/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

La Gaiola Ristorante Pizzeria Posillipo si trova in viale Virgilio a Posillipo numero 1 a Napoli. Abbiamo mangiato divinamente, dagli antipasti al secondo; anche i vini erano ottimi e c'era una grandissima scelta. Le pietanze di mare erano preparate con il pesce fresco e la carne era genuina. Direi un vero ristorante a 5 stelle. Bellissimo anche l'arredamento, molto elegante. Consiglio di andarci almeno una volta nella vita. Il personale è stato molto gentile.
  • briciola
    Locale di grande gusto
    opinione inserita da briciola il 07/02/2019

Visitato dall'utente a aprile 2018

Ottimo locale questo, secondo di grande gusto e stile. Ho mangiato in modo veramente divino, sia i piatti di pesce che anche i primi. Sono rimasto contento di tutto, infatti il servizio è stato da me apprezzato per la cortesia del servizo e, l'ambiente, era meraviglioso e pulito. I prezzi non sono eccessivi, per me sono giusti per la proposta culinaria che fanno. Li reputo, pertanto, molto congrui rispetto alla qualità del tutto. Come voto gli assegno un otto e mezzo assolutamente corretto ed anche meritato.
    Show di gusto
    opinione inserita da Anonimo il 06/12/2018

Visitato dall'utente a aprile 2018

Show di gusto nel senso che, qui in questo posto, ho mangiato dei piatti a base di pesce fantastici. E' un posto di qualità che merita, poi fa anche buona la pizza il che direi che non guasta proprio a Napoli! Pure il mio fidanzato è rimasto contento e mi ha promesso che ci torneremo di nuovo a mangiare poichè merita proprio come ristorante. Lo consiglio e lo valuto positivamente sotto tutti i punti di vista. PROMOSSO senza alcun dubbio in merito, credetemi!!!!!!!!
    Tutto è buono
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2018

Visitato dall'utente a novembre 2017

In questo ristorante che fa anche le pizze di Posilipo tutto è buono secondo me. Ogni piatto, specie quelli a base di pesce, è gustoso e fatto con materie prime di sicura qualità. Non ho speso una cifra esosa, secondo me ho pagato il giusto ed ho mangiato bene. Il servizio è stato anch'esso di ottimio livello, sicuramente ci vorrò tornare al più presto perchè è un posto che merita sotto tutti i profili. Lo consiglio vista la mia esperienza ottimale.
  • clio55
    Ottimo
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2018

Visitato dall'utente a agosto 2017

Per mangiare del buon pesce io e la mia famiglia abbiamo scelto questo locale . Siamo rimasti tutti contenti poiché il cibo era squisito ed il pesce veramente fresco e cucinato con maestria e sapienza . Secondo me il conto non è stato alto ma giusto in rapporto alla materia prima . Ottimo e professionale anche il servizio. Sicuramente questo è uno di quei ristoranti che non faccio fatica in nessun modo a consigliare ed in cui spero di poter tornare al più presto . Approvato in ogni suo aspetto ...difetti non ne ho trovati.....
  • napoletana71
    Auguri Claudia
    opinione inserita da napoletana71 il 14/07/2018

Visitato dall'utente a luglio 2018

Sono stata ad un compleanno in questo magnifico locale a Posillipo quartiere bene di Napoli. Ovviamente abbiamo mangiato benissimo e tutto a base di mare, ma ra inevitabile visto che siamo in un luogo di mare. Abbiamo avuto antipasto di mare con polipo, calamaro e fritturine varie, poi anche un secondo antipasto di terra con salumi, mozzarella etc. Il secondo piatto di mare è un bel risotto ai frutti di mare, ottimo si sentiva proprio l’ odore del mare. Il personale elegante, educato e velocissimo nel servizio. Se volete farvi una mangiata andate in questo ristorante, sarà un po’ caro ma si mangia benissimo.