• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa
1 Opinioni per La Gatta - Città di San Marino
    Un piatto di ravioli ci voleva proprio!
    opinione inserita da Margherita123 il 17/11/2017
    Andando a San Marino con gli amici qualche anno fa, anziché pranzare con qualcosa di veloce o al sacco abbiamo deciso di sederci a ristorante. Non è facile trovare un buon locale nel centro di San Marino che non sia dozzinale e turistico ma "La Gatta" ci ha ispirati proprio grazie al buffet di dolci che faceva mostra di sé in vetrina. Il locale all'interno è molto accogliente, arredato con legno scuro e tutto di pietra. Nella sala dove siamo stati sistemati c'era anche un bel camino acceso dato che fuori faceva freddo. Abbiamo ordinato piadina con verdure, affettati e formaggi misti e per primo io ho chiesto un piatto di piccoli ravioli con panna e speck davvero buonissimi. Il prezzo dei dolci del buffet era davvero troppo alto così abbiamo rinunciato ordinando solo dei caffè. Tutto il locale, servizi igienici compresi, è molto pulito, il servizio rapido e cortese, il cibo davvero buono. Non abbiamo neanche speso molto anche se essendo passato qualche anno non ricordo l'importo, forse neanche 20 euro a testa. Lo consiglio!
    locale carino, si mangia bene
    dolci troppo costosi