Opinione su Ristorante La Golosa Pasticceria Fanuli a Copertino: Eccellente sotto ogni profilo

Eccellente sotto ogni profilo

09/03/2018
Visitato dall'utente a marzo 2017

Questo locale di Copertino è eccelso, secondo me qui si mangiano dei dolci strepitosi e si può anche sorseggiare dell'ottima caffetteria.
Io, quando ci sono stata, sono rimasta colpita dal locale molto accogliente, pulito e spazioso.
Anche i tavolini li ho trovati davvero comodi ed il servizio del tutto corretto e gentile.
E' un posto dove si può consumare un'ottima colazione ma, volendo, anche deliziarsi nel corso della giornata con dei pasticcini squisiti ed invitanti.
A tutto questo aggiungo che, secondo me, i prezzi sono del tutto onesti e convenienti e questo rende ancora più piacevole la permanenza all'interno di questo bar pasticceria.
Il fatto che sia in attività dal lontano 1962 sta a dimostrare che il posto piace, io posso dire che per il poco che l'ho frequentato mi sono resa conto sin da subito che vi è un'accurata scelta delle materia prime e, la qualità, è del tutto evidente.
Consigliata.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante La Golosa Pasticceria Fanuli a Copertino

opinione inserita da Anonimo il 02/11/2018
    Questa è una delle migliori pasticcerie in cui io abbia messo piede nella mia vita. Sotto il profilo della qualità e' ineccepibile. Il locale lo trovo molto bello, ci sono anche i tavolini per poter c...
  • clio55
    opinione inserita da Anonimo il 08/07/2018
    Qui si mangiano ottimi dolci ma non solo. Infatti ritengo sia perfettamente valida e buona pure la caffetteria. I dolci sono curati nel loro aspetto esteriore , non hanno chissà quali costi proibitivi...
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 05/07/2017
    Questa è una delle migliori pasticcerie di tutto il paese. Presenta diversi servizi e i suoi dolci hanno un sapore davvero celestiale. Non a caso vi sono diversi dipendenti anche se la gestione famigl...