• ambiente
4 Opinioni per Pizzeria La Locanda Del Pastore a Bari
    Una bella pizza
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Amo mangiare la pizza quando esco con le amiche a cena, qui alla Locanda del Pastore posso dirvi di averla mangiata molto buona. Non conoscevo il posto ma mi ha colpita e sono stata contenta della scelta fatta. Di certo la scelta delle pizze è ampia, ce ne sono di ogni tipo ed il condimento che ci mettono è giusto ed adeguato. Sono adeguati anche i prezzi, cosi' come le tempistiche di attesa. E' un posto che fa anche da ristorante, è semplice ma sa il fatto suo e ve lo consiglio. Esperienza personale positiva. Valutazione della medesima tipologia.
  • petnoira
    Bene, bravi, bis
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ottimo locale, qui posso asserire di aver mangiato due ottime pizze. Dico due perchè, ovviamente, ho fatto il bis per quanto era buona la prima che ho ordinato. Sono pizze gustose, leggere e belle anche da vedere. Non ho trovato nulla fuori posto, è un locale semplice ma curatissimo e molto pulito, il massimo per quelle che sono le mie esigenze. Certamente ho azzeccato la scelta andandoci e, quindi, lo consiglio pure a voi. La Locanda del Pastore è un locale assolutamente valido e positivo.
    Qualità e cortesia
    opinione inserita da Rita Malizia il 17/12/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2019

La Locanda Del Pastore si trova in via Luigia De Marinis numero 32 a Carbonara in provincia di Bari; è possibile gustare dell'ottima pizza. Ho preso una margherita con salame ed era pienissima di mozzarella e gustosissima. I prezzi sono molto bassi, la location è carina e ci sono tante salette tutte molto accoglienti, lo consiglio al 100% . I piatti sono buoni di una specialità unica e c'è molta cortesia da parte del personale che è veramente fantastica.
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 01/08/2017
    Non frequento molto ristoranti e pizzerie per la mia esigenza di mantenere la linea. A volte capita sempre qualche occasione per andarci, tipo compleanni o ricorrenze varie. Sono andata, in occasione della festa della donna, a mangiare una pizza in compagnia a La locanda del pastore. Situato in terr...
    buoni piatti e bel locale