• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per La Locanda di MaMù - Massa e Cozzile
  • vitocatozzo
    Locanda di Mamù a Massa e Cozzile
    opinione inserita da vitocatozzo il 14/03/2016
    Un sabato sera di settembre del 2011 sono stato a cena in questo posto con l'amico di Borgo a Buggiano. Ci era stato consigliato direttamente da sua nipote, che diceva di esserci stata diverse volte e si mangiava benissimo. La nostra esperienza quella sera ha confermato tutto ciò. Questo posto si trova lungo la strada statale che collega Montecatini Terme con Pistoia da una parte, con Pescia e Lucca dall'altra. Le sale all'interno sono molto accoglienti e tra l'altro ne hanno anche una riservata ai fumatori. Abbiamo deciso di andare in quest'ultima, così il mio amico poteva fumare senza problemi. Ci hanno accolto molto bene e ci hanno poi portato il menu per poter scegliere. Il mio amico si è preso un antipasto toscano seguito da un primo piatto a base di penne al sugo. Io invece ho optato per un'insalata di mare, un risotto ai frutti di mare ed una porzione di patate. Da bere, oltre che all'acqua, abbiamo preso il vino della casa in caraffa, per finire il solito caffè distensivo. Alla fine abbiamo speso 52 euro da dividere in due, direi un buon rapporto fra la qualità ed il prezzo. Le pietanze in questo ristorante sono veramente tante, non solo il pesce, ma anche piatti tipici toscani e le immancabili pizze. Buono l'assortimento di vini in bottiglia, per lo più toscani. Il servizio è stato ottimo, nella norma i tempi d'attesa, direi un ristorante molto valido e con un personale molto professionale, da parte mia lo consiglio.
    ristorante valido