• ambiente
sabato: 12:00 - 15:00
2 Opinioni per Ristorante La locanda in centro a Genova
    Piatti eccelsi
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Indubbiamente questo ristorante e' favoloso perché vi si mangia proprio divinamente. Soprattutto i primi piatti sono ottimi , io consiglio quelli con ricette tipiche locali in primis. Sono ottimi anche i secondi e le carni sono veramente di ottima qualità. Secondo me si spende il giusto rapportato alla qualità delle materie prime utilizzate in cucina. Il servizio è ottimo per i camerieri sono molto disponibili e cordiali. Locale promosso ed anche consigliato.
  • kla1984
    Chianina
    opinione inserita da kla1984 il 05/10/2018

Visitato dall'utente a settembre 2018

Locale piccolo ma molto accogliente. Situato all'angolo tra via fiasella e via ippolito d'aste. Come antipasto ho preso un tagliere misto di formaggi con confetture e miele. Molto buono anche se la gorgonzola era un pò troppo salata. Di primo ravioli di chianina au tuccu. Scelta azzeccatissima. Il ripieno dei ravioli era davvero buonissimo e il sugo era fantastico. Consiglio vivamente a tutti questo piatto. Di secondo io ho preso la tagliata di chianina con le cipolle caramellate. Carne veramente di prima qualità, il contorno era da 0 a 0 nonostante la mia passione per le cipolle. Di dolce, e anche questo lo consiglio, i baci di dama fatti da loro con il liquore al gianduiotto. Buonissimo. Una vasta scelta di birre artigianali e di vini accompagnati da un menù ben scritto per far si che si possa accompagnare al meglio il piatto scelto. Personale simpatico e preparato.